Malmo-Juventus: la crisi della Vecchia Signora terminerà con un successo in Champions League?
Malmo-Juventus: la crisi della Vecchia Signora terminerà con un successo in Champions League?

Malmo-Juventus: la crisi della Vecchia Signora terminerà con un successo in Champions League?

  Bonus di benvenuto bwin

Malmo-Juventus è la partita della fase a gironi della Champions League 2021-2022 valida per il gruppo H della massima competizione europea per club. La Juventus disputerà la Champions League per la 10ª stagione consecutiva, striscia iniziata nel 2012/13. Nella fase a gironi 2014/2015 i bianconeri hanno vinto entrambe le sfide con il punteggio di 2-0 contro il Malmo proprio in Champions League. Il Malmo torna invece nella fase a gironi di Champions per la prima volta dal 2015/16. Il nostro pronostico.

Quote del: 13/09/2021

Fischio d’inizio: martedì 14 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio Eleda Stadion (Malmö)

MALMO-JUVENTUS
LE MIGLIORI QUOTE

Malmo-Juventus, la presentazione

Due squadre in crisi. Il Malmo dopo aver ottenuto quattro vittorie interne nella fase preliminare della Champions, facendo fuori Riga, HJK, Rangers e Ludogorets, arriva al match con la Juventus con un filone di due sconfitte ed un pareggio. Stessa sorte della Juventus che in campionato è partita in maniera pessima e oltre ai risultati mancanti grava di errori clamorosi del portiere Wojciech Szczęsny, decisamente fuori fase in questo avvio di stagione. Se per gli svedesi quindi non si può parlare proprio di crisi ma di una parentesi negativa, per la Vecchia Signora è invece un momento nero. E dal nero bisognerà cercare di uscire sebbene questa trasferta sarà tutt’altro che semplice da gestire. Le quote della Champions League vertono sensibilmente in favore della squadra di Allegri e la vittoria esterna dei bianconeri secondo noi arriverà e in modo convincente.

Le probabili formazioni

Diversi dubbi per Jon Dahl Tomasson che deve ancora fare i conti con le non perfette condizioni di Dahlin, Lewicki, Moisander. Il Malmö dovrebbe schierarsi con un 3-4-3 nel quale Larsson e Rieks potrebbero essere chiamati a presidiare gli esterni, con il rientrante Innoncent e Christiansen a comporre il duo di mediana. Massimiliano Allegri, invece, tornerà a contare sui suoi sudamericani e dovrebbe disegnare la Juve con un 4-3-3.

Malmoe (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. All. Tomasson

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala. All. Allegri

Malmo-Juventus, quote e pronostico

Con 34 punti in 18 partite di campionato, i padroni di casa sono terzi nell’Allsvenskan svedese. L’Eleda Stadion è praticamente un fortino. Solo il Goteborg lo scorso 14 agosto è riuscito a fare male al Malmo nel suo stadio battendolo per 3-2 dopo un’imbattibilità che in campionato durava dal 25 agosto del 2019 (Malmo-Djurgarden 0-1). La Juve dovrà ritrovare energie mentali più che fisiche e andare con la convinzione di essere una grande squadra. Le assenze del Malmo potrebbero aiutare la squadra di Allegri ad avere la meglio. I bianconeri visti contro il Napoli hanno in parte convinto. Se non per gioco almeno per tenacia. Senza i due gravi errori di disattenzione costati cari ai fini del risultato la compagine di Allegri avrebbe tranquillamente potuto portare a casa il match. Per questo siamo dell’idea che la Juventus andrà in Svezia a fare un grande risultato. Con più di un gol di scarto.

MALMO-JUVENTUS
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...