Villarreal-Atalanta: totale equilibrio per le quote, Dea super in trasferta
Villarreal-Atalanta: totale equilibrio per le quote, Dea super in trasferta

Villarreal-Atalanta: totale equilibrio per le quote, Dea super in trasferta

  Bonus di benvenuto bwin

Villarreal-Atalanta andrà in scena martedì sera al Madrigal e sarà la prima volta che le due squadre si affronteranno. Entrambe non arrivano da un buon momento. La Dea ha totalizzato solo 4 punti in tre match di campionato, gli spagnoli devono ancora trovare la vittoria in questo inizio di stagione. L’ultimo precedente in Champions del Villarreal fa ben sperare i nerazzurri, che fuori casa hanno inoltre vinto 5 partite nelle ultime sei giocate.

Quote del: 13/09/2021

Fischio d’inizio: Martedì 14 settembre 2021, ore 21.00

Sede: Stadio Madrigal (Villarreal)

VILLARREAL-ATALANTA
LE MIGLIORI QUOTE

Villarreal-Atalanta, la presentazione

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione dell’Atalanta. Il club bergamasco ha totalizzato 4 punti nei primi tre match di campionato, deludendo le aspettative. La squadra di Gasperini ha vinto la prima gara solo all’ultimo secondo in trasferta col Torino per 2-1, conquistando successivamente un punto in due sfide casalinghe: 0-0 contro il Bologna e sconfitta per 1-2 contro la Fiorentina. Non certo un buon avvio viste le ambizioni dei nerazzurri. Il Villarreal non se la passa certo meglio, essendo ancora a secco di vittorie. Dopo aver perso la Supercoppa europea contro il Chelsea ai rigori, i campioni dell’Europa League in carica hanno pareggiato le prime tre partite nella Liga: 0-0 con il Granada e con l’Espanyol e 2-2 con l’Atletico Madrid.

Quello di martedì sarà il primo incontro europeo in assoluto tra Villarreal e Atalanta. La Dea partecipa alla sua terza edizione di Champions League e ha superato il proprio girone in ciascuna delle due precedenti (2019/20 e 2020/21). I nerazzurri hanno sempre affrontato una squadra spagnola nella massima competizione europea sempre però agli ottavi, eliminando il Valencia ma uscendo contro il Real Madrid nella passata stagione. Il Villarreal invece ha giocato l’ultima volta in Champions League nel 2011/12, perdendo tutte e sei le partite della fase a gironi ed è alla ricerca della prima vittoria casalinga dal lontano ottobre 2008, anno in cui vinse 6-3 contro i danesi dell’Aalborg. Buon auspicio per l’Atalanta, che ha vinto cinque delle ultime sei trasferte in Champions, mantenendo la porta inviolata in quattro di queste vittorie.

Probabili formazioni

Gasperini dovrà fare a meno di Muriel per circa un mese, in avanti schiererà Zapata con Pessina e Malinovskyi. L’attaccante colombiano è in cerca di riscatto, avendo segnato quattro gol e fatto due assist nelle sue prime cinque partite da titolare in Champions League con l’Atalanta, ma da allora non ha più partecipato ad alcuna rete nelle sue quattro partite dal primo minuto nella competizione.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno; G. Moreno, Dia. All. Emery

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini

Villarreal-Atalanta, quote e pronostico

Le quote Champions League del match sono molto equilibrate. I padroni di casa del Villarreal sono dati favoriti a 2.55 mentre la vittoria dell’Atalanta è a 2.60. L’X a 3.50. Nonostante gli spagnoli abbiano subìto e segnato solo 2 reti nelle prime 3 giornate di Liga e i bergamaschi 3 prese e 3 realizzate nello stesso numero di partite, l’Over 2.5 è quotato a 1.65. A 2.15 l’Under. Consigliamo di puntare sull’Over 2.5. Entrambe le squadre d’altronde offrono un gioco offensivo e nell’ultimo match di campionato hanno preso 2 gol a testa.

VILLARREAL-ATALANTA
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...