Pronostico Real Madrid-Inter, Conte recupera Sanchez: le ultimissime sulle formazioni
Pronostico Real Madrid-Inter, Conte recupera Sanchez: le ultimissime sulle formazioni

Pronostico Real Madrid-Inter, Conte recupera Sanchez: le ultimissime sulle formazioni

Si avvicina a grandi passi Real Madrid-Inter, match dall’enorme importanza per il gruppo B di Champions League. Merengues in costante emergenza infortuni, ma anche Conte ha le sue difficoltà nel trovare la “quadra” per mantenere l’Inter competitiva su entrambi i fronti (Campionato e Champions). Ecco le ultimissime su pronostico e formazioni.

QUOTE AGGIORNATE
REAL MADRID-INTER

Pronostico Real Madrid-Inter: la difesa preoccupa Zizou, l’attacco Conte

Qui Real Madrid

L’incredibile serie di infortuni e indisponibilità varie mette Zinedine Zidane son le spalle al muro. L’ultimo colpo al momento di seria emergenza lo ha dato la positività al Covid del difensore Éder Militão. Il Real dovrà dunque chiedere gli straordinari a Varane e Ramos, mentre a destra in difesa dovrebbe essere recuperabile Lucas Vazquez, l’uomo del famoso rigore guadagnato nel finale di Real Madrid-Juventus, nei quarti della Champions League 2017/18. Normalmente considerato attaccante, Lucas è ultimamente stato schierato come laterale destro difensivo vista l’indisponibilità di Carvajal. Anche stasera Zidane dovrebbe puntare su di lui, più che su Marcelo che è mancino di piede e, sulla sua corsia, superato attualmente da Mendy. Al centro il Real dovrebbe puntare ancora una volta su Valverde al posto di Modric, una scelta difficile ma che potrebbe pagare, soprattutto se il pallone d’oro 2018 dovesse incidere, entrando a gara iniziata, come fatto contro il Barcellona.

Qui Inter

Adesso è ufficiale: Romelu Lukaku non recupera e salterà quindi almeno la gara con il Real Madrid. Conte dovrebbe puntare ancora una volta su Ivan Perisic come partner d’attacco di Lautaro Martinez, anche se non è del tutto da escludere un impiego di Alexis Sanchez, apparso recuperato dopo il problema fisico accusato proprio in Champions contro il Borussia. Sulle corsie laterali Conte dovrebbe puntare ancora su Hakimi e Young, mentre al centro della difesa non è ancora disponibile Skriniar: pronto Bastoni.

La questione “politicamente” più spinosa per Antonio Conte rimane quella intorno a Christian Eriksen: il danese pare definitivamente bocciato dal tecnico nerazzurro, anche se la sua classe e la sua esperienza sarebbero estremamente utili in match di grande spessore come quello di stasera. Come tramite fra centrocampo e attacco Conte dovrebbe optare, stavolta, per Barella.

Forse ti interessa anche —> Real Madrid-Inter: analisi del match, quote, precedenti e storia <—

Real Madrid-Inter probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Hazard, Benzema, Asensio.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrj, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Martinez, Sanchez.

Pronostico Real Madrid-Inter: cosa può succedere

L’Inter ha assoluto bisogno di fare punti per non compromettere le speranze di qualificazione, ma ciò riguarda anche il Real Madrid. Tuttavia la difesa merengues ha mostrato crepe importanti, subendo gol in 6 delle ultime 8 partite. L’Inter può farcela e probabilmente Conte cercherà di sfondare fin dalle prime battute, quindi potrebbe essere il caso di giocare i nerazzurri a segno nel primo tempo, opzione di scommessa quotata ben 2,20. Più in generale si tratta di un match che potrebbe rivelarsi subito frizzante, infatti l’altra opzione caldeggiata è l’over 1,5 gol per il solo primo tempo, sempre a 2,20.

TUTTE LE QUOTE
REAL MADRID-INTER

X
Share to...