Juventus-Genoa, bianconeri galvanizzati dalla scossa-Napoli?

Juventus-Genoa, bianconeri galvanizzati dalla scossa-Napoli?

Dopo il successo – per certi versi inatteso – nel recupero contro il Napoli, i bianconeri si rituffano con nuovo entusiasmo nel campionato. Juventus-Genoa può essere una occasione irripetibile per consolidare il piazzamento Champions, ma anche per non lasciare nulla di intentato in chiave-scudetto. L’Inter non sembra in procinto di fermarsi, ma se lo facesse Pirlo e i suoi devono farsi trovare pronti.

Quote del: 9/4/2021

Calcio d’inizio: domenica 11 aprile, ore 15

Stadio: Allianz Juventus Stadium, Torino

QUOTE AGGIORNATE
JUVENTUS-GENOA

Juventus-Genoa, la presentazione

La Juve si tira su da quello stato di pseudo-depressione con una prestazione gagliarda tirata fuori nel momento giusto, ovvero nello “spareggio Champions” contro il Napoli. Ciò significa che i bianconeri si sono rilanciati, almeno in parte, anche nelle quote scudetto. Intendiamoci, è estremamente improbabile che l’Inter perda questo campionato, ma se i nerazzurri di Conte dovessero mostrare segnali di crisi allora per una squadra come la Juve è obbligatorio non farsi trovare impreparata.

Il Genoa ha trovato una bella continuità di rendimento con l’arrivo di Ballardini, che ha rilanciato un giocatore come Destro che sembrava sulla via del tramonto. Negli ultimi tempi il Grifone ha avuto una flessione, ma non tale da mettere in pericolo una classifica che vede attualmente i rossoblu con 10 punti di vantaggio sul terzultimo posto, a nove giornate dal termine.

Le probabili formazioni

Su Morata aleggia l’ombra di Paulo Dybala, tornato dopo mesi di assenza e subito in gol. Va comunque considerata la condizione atletica, che non può essere ancora al meglio. Dunque è probabile che sia il numero 9 il titolare accanto a CR7. In difesa ancora out Bonucci e non al meglio Chiellini, pronto Danilo. Tra i pali rientra Szczesny. Pochi dubbi per Ballardini, che deve sostituire Czyborra con uno tra Biraschi e Ghiglione. Abbondanza in attacco, con Scamacca-Destro dal primo minuto e Pjaca, Shomurodov e Pandev dalla panchina.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Danilo, Alex Sandro; Mckennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca.

Juventus-Genoa, uno sguardo alle quote

Nelle quote sulla Serie A i bookmakers non esprimono dubbi sull’esito finale di Juventus-Genoa:

  • 1: 1,26
  • X: 5,75
  • 2: 10,50

 

La prestazione offerta contro il Napoli incoraggia a puntare sulla Juventus, anche se la continuità non è stata una grande amica dei bianconeri in questa stagione. Il Genoa è però in una posizione abbastanza tranquilla e ultimamente incassa gol con una certa continuità, con 7 partite consecutive senza porta inviolata. Il primo consiglio per le scommesse sportive online è pertanto quello di un 1 abbinato a over 2,5 gol, pagato 1,70. Piace poi anche l’over 1,5 gol per il solo primo tempo, pagato 2,25. Infine occhio a Cristiano Ronaldo, che ormai ha messo nel mirino il titolo di capocannoniere in Serie A e un cui gol in qualsiasi momento dell’incontro è quotato appena 1,44.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-GENOA

Crediti immagine: Getty Images

X