Belgio-Russia quote
Belgio-Russia quote

Belgio-Russia, Diavoli Rossi pronti all’assalto: pronostico chiuso ma occhio a Golovin e Miranchuk

  Bonus di benvenuto bwin

Belgio-Russia segna il debutto di una delle Nazionali più interessanti da seguire a EURO 2020, i Diavoli Rossi di Roberto Martinez che sono stati inseriti tra i favoriti per la vittoria finale della competizione. Dopo il 3° posto ai Mondiali del 2018 Lukaku e compagni sono pronti al salto di qualità, mentre i russi sembrano aver perso qualcosa rispetto a tre anni fa e sono ancora più lontani.

Quote del: 10/06/2021

Calcio d’inizio: sabato 12 giugno 2021, ore 21.00

Sede: Stadio San Pietroburgo, San Pietroburgo (Russia)

QUOTE AGGIORNATE
BELGIO-RUSSIA

Belgio-Russia: la presentazione

Certo alcune incognite non mancano, come la tenuta difensiva di una squadra che tende a concedere molto e quella atletica di molti giocatori reduci da una stagione deludente (Courtois, Eden Hazard) o comunque logorante come nel caso di Mertens e soprattutto Lukaku. Sarà proprio il gigante dell’Inter a determinare il possibile successo di una Nazionale che comunque all’esordio non dovrebbe avere difficoltà nello sbarazzarsi della Russia, che pur giocando a San Pietroburgo e potendo contare su alcune individualità decisamente interessanti – primo tra tutti l’atalantino Miranchuk, ma anche Golovin del Monaco – sembra davvero poca cosa per poter anche solo provare a fermare un Belgio che oggi più che mai sente possibile la prima affermazione in un torneo che conta.

Nelle quote sul calcio relative a EURO 2020 spicca il Belgio, che i bookmaker prima della competizione hanno collocato immediatamente alle spalle di big come Francia, Germania e Inghilterra che sicuramente hanno una storia alle spalle molto più importante. Una valutazione che comunque non può essere considerata sorprendente: i Diavoli Rossi sono reduci dallo splendido 3° posto ai Mondiali di Russia 2018, possono contare in ogni zona del campo su giocatori di classe assoluta e sulla carta hanno il potenziale per giocarsela contro chiunque.

Le probabili formazioni

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T.Hazard; Mertens, E.Hazard; Lukaku

Russia (4-2-3-1): Shunin; Mario Fernandes, Dzhikiya, Semenov, Kudryashov; Ozdoev, Kuzyayev; Cheryshev, Golovin, A. Miranchuk; Dzyuba

Belgio-Russia, quote e pronostico

Basta dare una rapida occhiata alle quote sugli Europei 2021 per capire come Belgio-Russia dovrebbe riservare poche sorprese per i Diavoli Rossi:

  • 1 a 1,65
  • X a 3,70
  • 2 a 5,50

Come detto quote di Belgio-Russia:

LE MIGLIORI QUOTE
BELGIO-RUSSIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...