Pronostici Europa League: Rangers pronti alla battaglia, i consigli per il ritorno degli ottavi
Pronostici Europa League: Rangers pronti alla battaglia, i consigli per il ritorno degli ottavi

Pronostici Europa League: Rangers pronti alla battaglia, i consigli per il ritorno degli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Giovedì 18 marzo si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale, dunque eccoci nuovamente con i nostri pronostici sull’Europa League. Abbiamo scelto tre partite in particolare: la sfida molto interessante tra Ajax e Young Boys, la trasferta dell’Arsenal sul campo dell’Olympiakos e l’impegno casalingo del Tottenham (con un ritrovato Gareth Bale) contro la modesta Dinamo Zagabria.

Quote del: 17/3/2021

QUOTE AGGIORNATE
EUROPA LEAGUE

Pronostici Europa League, le gare del 18/3

Molde-Granada (ore 18.55)

Nel campo neutro della Puskas Arena, provvedimento dovuto alle restrizioni stabilite dalla Norvegia per via della pandemia globale, il Molde prova a ribaltare il pronostico contro il Granada. La squadra spagnola è reduce dalla qualificazione ai danni del Napoli ed è forte del 2-0 maturato all’andata contro i nordici. Tuttavia il Molde è stato una lieta sorpresa di questa Europa League e si può essere certi che proverà con tutte le proprie forze a ribaltare il risultato dell’andata. Non sarà facile perché il Granada è piuttosto in forma, ma la quota della doppia chance interna sembra spropositata rispetto all’equilibrio delle forze in campo.

Pronostico: doppia chance 1X a 1,65

Dinamo Zagabria-Tottenham (ore 18:55)

La qualificazione qui sembra ancora meno in discussione, perché sembra davvero improbabile che i croati riescano a ribaltare lo 0-2 dell’andata contro una squadra globalmente molto superiore come il Tottenham di Mourinho. Mamic ha un organico misto di gioventù ed esperienza, impegnato nella lotta per il titolo nazionale in Croazia ma che non vorrà sfigurare in quella che è probabilmente l’ultima ribalta europea della stagione.

Pronostico: under 2,5 gol a 1,91

Rangers Glasgow-Slavia Praga (ore 21)

Ed eccoci all’ottavo più incerto di questa Europa League, insieme a Milan-Manchester che trattiamo a parte. Anche qui l’andata si è conclusa sull’1-1, ma i Rangers di Steven Gerrard (foto in alto) paiono attrezzati per il passaggio del turno, anche per festeggiare adeguatamente il fresco titolo nazionale, ottenuto a 9 anni dal fallimento. Lo Slavia è però squadra temibile ed esperta, a sua volta in lotta per il titolo nazionale e il match è davvero molto aperto. Viste le caratteristiche delle due squadre e l’andamento del match di andata, potremmo ancora una volta assistere a un match teso ma con non moltissime segnature. Tra le quote sul calcio di oggi, l’under 2,5 gol di Rangers-Slavia è forse la più attraente.

Pronostico: under 2,5 gol a 1,72

Pronostici Europa League: i consigli in sintesi

Ricapitoliamo i nostri suggerimenti sulle scommesse sull’Europa League:

MOLDE-GRANADA
DOPPIA CHANCE 1X —> QUOTA 1,65

DINAMO ZAGABRIA-TOTTENHAM
UNDER 2,5 GOL —> QUOTA 1,91

RANGERS GLASGOW-SLAVIA PRAGA
UNDER 2,5 GOL —> QUOTA 1,72

X
Share to...