Pronostico Manchester United-Milan: tante assenze, scelte obbligate per Pioli – le ultimissime
Pronostico Manchester United-Milan: tante assenze, scelte obbligate per Pioli – le ultimissime

Pronostico Manchester United-Milan: tante assenze, scelte obbligate per Pioli – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Manchester United-Milan pende a favore dei Diavoli inglesi, ma viste le tante assenze tutto può succedere. Gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer sono in grande spolvero, ma anche i ragazzi di Pioli hanno dimostrato di saper trovare energie insperate nel bel mezzo delle difficoltà. Tutti si aspettano un successo dei padroni di casa: per i rossoneri sarà fondamentale l’approccio alla gara, consapevoli che la qualificazione passa anche per il ritorno a San Siro.

QUOTE AGGIORNATE
UNITED-MILAN

Qui United

Difficilmente sposterà qualcosa negli equilibri della Premier League e nelle quote sul calcio inglese, ma la vittoria nel derby contro la capolista Manchester City (+14 con una gara in più) ha cementato nei Red Devils la consapevolezza di aver fatto passi da gigante, negli ultimi mesi. Il Manchester United di Solskjaer è una squadra forte, solida, che ha un impianto di gioco ben preciso e diverse individualità che possono cambiare la partita in ogni momento.

Contro il Milan, va detto, ne mancheranno tante. In conferenza stampa, l’ex attaccante proprio dei Red Devils, oggi alla guida tecnica, ha escluso la presenza di De Gea, Van de Beek e Mata, ma anche Cavani e Rashford sono in forte dubbio (soprattutto quest’ultimo). Le tante partite ravvicinate implicano un turnover anche in difesa, dove grossi problemi di infortuni non ce ne sono. Occhio a Bruno Fernandes, vero uomo in più dello United in questa stagione.

Qui Milan

È paradossale, ma sono quasi più i giocatori in rosa rimasti a Milanello che quelli partiti per Manchester. La lista degli infortunati del Milan è lunga un chilometro e tocca un po’ tutti i reparti: in attacco non ci saranno Ibrahimovic, Mandzukic e Rebic, che non ha recuperato dall’infiammazione all’anca; a centrocampo niente Calhanoglu e Bennacer, con Tonali probabilmente in panchina; in difesa, Theo Hernandez è stato fermato dalla gastroenterite.

Al posto del terzino spagnolo ci sarà nuovamente Dalot, gasato dal gol contro il Verona, con Calabria chiamato agli straordinari. In mezzo riecco Kjaer-Tomori, mentre a centrocampo la diga sarà composta nuovamente da Kessié e Meitè. Sulla trequarti, Diaz titolare con Castillejo e Krunic. Davanti Leao, con il solo primavera Tonin alternativa nel ruolo di prima punta in panchina.

Forse ti interessa anche —> Manchester United-Milan: analisi del match e quote <—

Manchester United-Milan: dove vederla in tv

Soltanto i possessori di un abbonamento a Sky potranno seguire in diretta Manchester United-Milan. La partita, che inizierà alle 18.55, verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport e sull’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bgailly, Lindelof, Telles; Fred, McTominay; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Martial

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meité, Kessié; Castillejo, Diaz, Krunic; Leao

Pronostico Manchester United-Milan: chi la spunterà?

Chiudiamo con uno sguardo alle scommesse sull’Europa League. Al netto delle analisi fatte nella nostra anteprima del match, ci chiediamo: fino a quanto può durare la linea Maginot del Milan? Lo United farà la partita, su questo ci sono pochi dubbi, con i rossoneri pronti a ripartire sperando di concretizzare le opportunità da gol. Pensiamo però che sia lo United a segnare per primo: questa eventualità ha una quota di 1,48.

TUTTE LE QUOTE
MANCHESTER-MILAN

X
Share to...