Pronostico Manchester United-Roma, la Lupa per cancellare l'onta del 7-1: le ultimissime
Pronostico Manchester United-Roma, la Lupa per cancellare l'onta del 7-1: le ultimissime

Pronostico Manchester United-Roma, la Lupa per cancellare l’onta del 7-1: le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Manchester United-Roma pende decisamente a favore dei padroni di casa, principali favoriti per la vittoria dell’Europa League e che dunque secondo molti esperti dovrebbero ipotecare la finale già nella sfida di andata all’Old Trafford. La Lupa però non intende arrendersi senza lottare e schiererà i migliori con l’obiettivo di dimenticare il 7-1 del 2007, ricordato forse con un po’ di cattivo gusto dai Red Devils.

QUOTE AGGIORNATE
MANCHESTER UNITED-ROMA

Qui Manchester United

Reduce dal deludente 0-0 in campionato con il Leeds di Bielsa, 2° in Premier League alle spalle degli inarrivabili “cugini” del City, nel 2021 il Manchester United ha registrato appena 3 sconfitte su 29 gare, con 17 vittorie e 8 pareggi. La squadra è in forma e in salute, Solskjaer è ben saldo sulla panchina nonostante l’addio, in seguito alle note vicende sulla Superlega, del vicepresidente Ed Woodward, l’uomo che lo aveva voluto e difeso.

Contro la Roma il tecnico norvegese potrà disporre di quasi tutti gli effettivi – mancano all’appello soltanto Jones e Martial – e insisterà su quella che ormai è la formazione-tipo: Henderson tra i pali, Lindelof-Maguire coppia centrale con Wan-Bissaka e Shaw terzini, mediana con Fred e McTominay. Pogba agirà decentrato sulla trequarti, accanto a Bruno Fernandes e a Rashford chiamato a dare supporto al rientrante Cavani, che sarà preferito a Greenwood. Quest’ultimo è una delle armi che i Red Devils potranno sfoderare a partita in corsa insieme al talentuoso James.

Qui Roma

Dopo l’ampio turnover attuato nella sconfitta contro il Cagliari che ha sancito il definitivo addio alle speranze per il 4° posto, la Roma si gioca il tutto per tutto in Europa League con l’obiettivo di uscire dall’Old Trafford con un risultato utile in vista del ritorno. Ormai è quasi certo che per la prossima stagione Friedkin ripartirà con un tecnico diverso da Fonseca, che comunque intende mettere in difficoltà la dirigenza con un risultato che possa servire a dimenticare le deludenti prestazioni in Serie A e si affiderà alla vecchia guardia.

Avremo così Dzeko come terminale offensivo, supportato da Pellegrini e Mkhitaryan, mentre a centrocampo Karsdorp e Spinazzola agiranno come esterni a tutto campo. In mediana sicuro del posto Veretout, al suo fianco la fisicità di Diawara dovrebbe aiutare a contenere le qualità dei trequartisti inglesi. Recuperato completamente l’ex United Smalling, che andrà a comporre il trio davanti a Pau Lopez completato da Ibanez e da Cristante schierato come centrale con compiti anche di impostazione. Basterà per contenere Bruno Fernandes e compagni? La risposta al campo.

Forse ti interessa anche —> Manchester United-Roma: analisi del match e quote <—

Pronostico Manchester United-Roma: le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Pronostico Manchester United-Roma: chi la spunterà?

Basta dare un’occhiata alle quote dell’Europa League relative a questa sfida per capire come il pronostico di Manchester United-Roma sia considerato chiuso dai bookmaker, che assegnano la quota di 1,53 al segno 1 mentre il 2 si attesta a 6,00. Oltre alle giocate consigliate nella nostra preview possiamo puntare su 1+Goal, considerando che Fonseca ha sempre chiesto ai suoi un gioco offensivo e che segnare un gol potrebbe mantenere vive le speranze di qualificazione in vista del ritorno all’Olimpico. La quota in questo caso è pari a 3,10.

TUTTE LE QUOTE
MANCHESTER UNITED-ROMA

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...