Francia-Italia Under 19 Europei 2022
Francia-Italia Under 19 Europei 2022

Francia-Italia Under 19: azzurrini costretti a vincere per arrivare primi nel girone

  Bonus di benvenuto bwin

Terza e ultima partita nel girone per gli azzurrini di Nunziata agli Europei U19. Sia l’Italia che la Francia si sono qualificati per semifinale del torneo ma questa partita ha ugualmente valore. Il primo classificato infatti affronterà la seconda del gruppo B e i transalpini sono in vantaggio per le reti segnate. Miretti e compagni sono costretti a vincere mentre i blues possono accontentarsi del pareggio. il pronostico di Francia-Italia Under 19.

Quote del: 24/06/2022

Fischio d’inizio: Venerdì 24/06/2022, ore 17.30

Sede: MOL Arena (Dunajska Streda)

FRANCIA-ITALIA UNDER 19
QUOTE LIVE

Francia-Italia Under 19, la presentazione

Alla MOL Arena di Dunajská Streda il focus delle quote eventi sul calcio si sposta sui giovani dell’l’Italia U19 che affronteranno la Francia U19 nel terzo e ultimo match del girone del campionato Europeo di categoria. Sia i giovani blues che gli azzurrini sono già qualificati per la semifinale del torneo e di conseguenza Miretti e compagni hanno ottenuto anche il pass per i Mondiali Under 20 del 2023, dopo aver vinto entrambe le prime due gare. I ragazzi del ct Nunziata hanno battuto all’esordio 2-1 la Romania con le reti di Baldanzi e Volpato, nell’ultima partita hanno avuto la meglio contro la Slovacchia padrona di casa per 1-0 grazie al gol di Ambrosino.

La Francia Under 19 invece ha iniziato col botto, battendo gli uomini di Rusnak con un netto 5-0. Nel recente match contro la Tricolorii invece, i transalpini hanno vinto 2-1. Insomma, le due capolista del gruppo A sono a pieni punti ma i blues sono in vantaggio per le reti segnate (sette contro tre). Per arrivare primi nel girone, quindi, gli azzurrini dovranno necessariamente vincere alla MOL Arena: un successo necessario per i ragazzi di Nunziata, perché significherebbe successivamente affrontare la seconda classificata nel Gruppo B in semifinale, ossia una tra Inghilterra, Israele e Serbia. 

Le probabili formazioni

Nunziata, il ct degli azzurrini, dovrà rinunciare allo squalificato Mulazzi. L’Italia scenderà in campo con il 4-3-1-2 con Ambrosino e Nasti avanti e Miretti alle spalle. La Francia giocherà il match col tridente offensivo composto da Virginius, Bonny e Tchaouna.

Francia (4-3-3): Lo-Tutala; Zokrou, Doukoure, Touré, Semedo; Ba, Adeline, Da Silva; Virginius, Bonny, Tchaouna.

Italia (4-3-1-2): Desplanches; Fontanarosa, Ghilardi, Coppola, Giovane; Fabbian, Faticanti, Casadei; Miretti; Ambrosino, Nasti.

Francia-Italia Under 19, quote e pronostico

Le quote scommesse sugli Europei U19 premiano i blues. La vittoria della Francia è quotata a 2.05, il trionfo dell’Italia 3.25. L’X a 3.50. L’Over 2.5 è dato a 1.70, l’Under 2.5 a 2.00. Consigliamo di puntare sul successo dei giovani transalpini, considerando l’enorme potenziale offensivo e la qualità espressa in campo.

FRANCIA-ITALIA UNDER 19
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...