Slovacchia-Spagna quote
Slovacchia-Spagna quote

Slovacchia-Spagna, pronostico a senso unico per le Furie Rosse all’ultima chiamata

  Bonus di benvenuto bwin

In Slovacchia-Spagna le Furie Rosse di Luis Enrique saranno chiamate a cancellare tre anni di delusione, cominciati con Russia 2018 e che non possono continuare a EURO 2020: frenati due volte sul pari, gli iberici devono stendere l’apparentemente debole Slovacchia per continuare l’avventura. Pronostico scontato o possibili sorprese in arrivo a Siviglia?

Quote del: 21/06/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 23 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Estadio de la Cartuja, Siviglia (Spagna)

QUOTE AGGIORNATE
SLOVACCHIA-SPAGNA

Slovacchia-Spagna: la presentazione

Nelle quote su Euro 2020 relative a Slovacchia-Spagna i bookmaker non lasciano alcuna possibilità alla squadra guidata da Štefan Tarkovič, dando per scontata una vittoria delle ben più rinomate Furie Rosse di Luis Enrique che di conseguenza si prenderebbero un posto agli ottavi ancora in bilico. La valutazione degli esperti non sembra prendere in considerazione quanto visto sul campo nelle prime due uscite di queste squadre, e forse basarsi soltanto sulla qualità assoluta dei giocatori potrebbe rivelarsi un errore.

Inutile dire che i dubbi sulla Spagna vincente di EURO 2020 permangono, ma la Roja può riuscirci. Può farlo grazie a una rosa di altissimo livello, guidata da un allenatore preparato e capace di unire qualità, quantità ed esperienza. Può farcela anche se nelle prime due uscite ha collezionato due scialbi pareggi, imbrigliata dalla fisicità e dall’organizzazione della Svezia al debutto e poi beffata dal guizzo di Robert Lewandowski quando ormai pensava di aver preso le misure della Polonia. Perché lo spessore tecnico è indiscutibile, e la sensazione è che questo “gigante addormentato” possa svegliarsi da un momento all’altro.

Tutte queste sensazioni dovranno però avere conferma sul campo mercoledì 23 giugno a Siviglia, quando spinta dal pubblico amico la Spagna avrà la possibilità e allo stesso tempo il dovere di battere la Slovacchia per prendersi un posto negli ottavi di finale. Dopo le molte incertezze mostrate nelle prime due uscite gli iberici saranno obbligati a vincere contro un’avversaria decisamente più debole ma che prima ha sorpreso la Polonia e poi è stata superata di misura dalla Svezia soltanto con un calcio di rigore. Il pronostico dunque non è così a senso unico come si potrebbe credere, e di certo non mancheranno le emozioni in quello che per le Furie Rosse sarà a tutti gli effetti un vero e proprio esame di maturità.

Le probabili formazioni

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Thiago, Busquets, Fabian Ruiz; Ferran Torres, Gerard Moreno, Dani Olmo

Slovacchia-Spagna, quote e pronostico

Andiamo a vedere le quote di Slovacchia-Spagna, gara che per i bookmaker sarà assolutamente a senso unico:

  • 1 a 16,50
  • X a 6,25
  • 2 a 1,19

Tutto sommato le quote non sembrano poi così giuste per quanto visto in campo nelle prime due giornate: la Slovacchia passa anche con un pari, se la Svezia non perde con la Polonia, e presumibilmente Skriniar e compagni scenderanno in campo con un atteggiamento tattico molto guardingo che potrebbe mettere in difficoltà una Spagna che negli ultimi 20 metri appare poco incisiva .

Chi crede nell’ennesimo passo falso delle Furie Rosse può valutare addirittura la Doppia Chance 1X a 4,50, ma onestamente la sensazione è che la Spagna chiamata al dentro o fuori possa rispondere presente e timbrare la prima vittoria della competizione. In questo caso per provare ad alzare le quote rischiamo 2+No Goal a 1,67 oppure un successo maturato già prima dell’intervallo, cioè Parziale/Finale 2/2 a 1,70. Quote basse e che presentano qualche rischio di troppo per una partita da seguire con attenzione e che potrebbe regalare la prima grande sorpresa del torneo.

LE MIGLIORI QUOTE
SLOVACCHIA-SPAGNA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...