Inter-Monza: qualche chance per Calhanoglu, ancora out Skriniar
Inter-Monza: qualche chance per Calhanoglu, ancora out Skriniar

Inter-Monza: qualche chance per Calhanoglu, ancora out Skriniar

  Bonus di benvenuto bwin

Per la sfida contro i brianzoli Inzaghi ancora alle prese con importanti indisponibilità, mentre Palladino può disporre di una rosa al completo. Tra i nerazzurri possibile trio difensivo Darmian, De Vrij, Bastoni

Quote del: 13/4/2023

Fischio d’inizio: sabato 15 aprile, ore 20.45

Sede: Stadio Giuseppe Meazza di Milano

Inter-Monza, la presentazione

Dopo il pareggio incredibile e molto contestato dell’andata al Brianteo, Inter e Monza si riaffrontano al Meazza per la trentesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dal grande successo al Da Luz sul Benfica nell’andata dei quarti di Champions League, ma ora hanno l’obbligo di focalizzarsi sul campionato per rimettersi in carreggiata nella corsa ai primi quattro posti. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno racimolato un solo punto nelle ultime quattro giornate e sono caduti in quinta posizione, sorpassati anche dalla Roma. L’ultimo successo casalingo del Biscione risale allo scorso 5 marzo nel 2-0 contro il Lecce e questo è il momento per aggiornare il dato, con le quote sul calcio che sono dalla parte di Lautaro Martinez e compagni.

Il Monza di Raffaele Palladino andrà a San Siro senza troppe pressioni vista la buona situazione di classifica (+13 sulla zona retrocessione) e giocherà quindi la sua partita con serenità, provando a sfruttare gli eventuali errori dei padroni di casa. La formazione brianzola non ha problemi di infortuni né di squalifiche e proverà a giocare per muovere la classifica, sperando che i nerazzurri abbiamo la testa al ritorno con il Benfica. Le statistiche, inoltre, ci dicono che il Monza ha perso solo una delle ultime cinque in trasferta.

Le probabili formazioni

Mister Inzaghi dovrebbe ritrovare Hakan Calhanoglu, ma dall’inizio partirà ancora Henrikh Mkhitaryan. Nel reparto arretrato non è ancora pronto Milan Skriniar, mentre Stefan De Vrij potrebbe far rifiatare Francesco Acerbi. Davanti è certo del posto Romelu Lukaku, con Lautaro favorito su Edin Dzeko e Joaquin Correa. Nei brianzoli Andrea Petagna fa coppia con Gianluca Caprari in attacco, mentre in mediana c’è Matteo Pessina con Stefano Sensi e Nicolò Rovella. Nel terzetto di difesa Marlon è in vantaggio su Luca Caldirola.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Gosens; Martinez, Lukaku. All.: Inzaghi.

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina; Petagna, Caprari. All.: Palladino.

Inter-Monza, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie A danno chiaramente l’Inter favorito e infatti l’ipotetico successo dei nerazzurri è dato a 1.43. Decisamente meno probabile il colpo esterno del Monza, tanto che l’esito 2 è concesso alla quota di 8.00, mentre il pareggio pagherebbe 4.40 volte la posta che si punta. All’andata i nerazzurri erano avanti e si sono fatti rimontare nel finale, ma oggi non possono assolutamente sbagliare. Siamo dell’idea che i padroni di casa vorranno mettere al sicuro il risultato subito e gestire le forze in vista del match di ritorno con il Benfica, e per questo suggeriamo l’1 Primo Tempo (1.93).

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...