quote vincente Europei
quote vincente Europei

Quote vincente Europei 2024, il pronostico: Inghilterra sempre favorita, crescono le chance della Spagna

Bonus di benvenuto bwin

I Britannici rimangono i candidati principali al trionfo finale nonostante una fase a gironi non entusiasmante. Salgono le possibilità della Roja che ha convinto più di tutti e ha scavalcato Francia e Germania. L’Italia ha rischiato di essere eliminata ma continua ad essere considerata una outsider.

Quote vincente Europei del: 27/6/2024

La presentazione

Gli Europei di calcio 2024 sono ormai entrati nella fase più calda. Si è conclusa la fase a gironi e ora si conosce il tabellone completo dagli ottavi di finale fino alla finale del 14 luglio all’Olympiastadion di Berlino. L’Italia di Luciano Spalletti è stata davvero a un passo dall’eliminazione e il gol di Zaccagni nel finale della sfida con la Croazia ha permesso agli Azzurri di rimanere vivi. GIanluigi Donnarumma e compagni hanno quindi ancora le loro chance di difendere il titolo conquistato nel 2021. L’Inghilterra, che alla vigilia si presentava da favorita, continua ad essere la candidata principale al trionfo, ma nel girone ha vinto una sola gara e non ha convinto del tutto, pur chiudendo al primo posto. Agli ottavi di finale i Tre Leoni sfideranno la Slovacchia.

Chi ha stupito più di tutti nella fase a gironi è stata la Spagna di Luis de la Fuente, unica selezione a chiudere il girone a punteggio pieno. La Roja ha svolto un percorso perfetto mantenendo anche la porta imbattuta in tutti gli incontri, ma ha soprattutto giocato un gran calcio. Le chance delle Furie Rosse di vincere gli Europei ora sono decisamente salite. I padroni di casa della Germania erano partiti molto bene con due vittorie, ma hanno poi faticato contro la Svizzera, evitando solo nel finale il ko, che sarebbe costato il secondo posto. I tedeschi sono comunque riusciti a vincere il loro girone e affronteranno la Danimarca agli ottavi. La Mannschaft rimane quindi tra le candidate principali a vincere la competizione.

Anche la Francia è sempre tra le favorite, nonostante abbia fatto vedere poco fin qui. I transalpini si trovano a sfidare il Belgio nella sfida tra Kylian Mbappé e Romelu Lukaku, due favoriti nelle quote sul capocannoniere degli Europei. Tra le outsider principali ci sono il Portogallo e l’Olanda, ma occhio anche all’Austria che ha stupito nella fase a gironi.

Pronostico e quote vincente Europei 2024

Le quote sugli Europei 2024 che fanno parte del palinsesto di quote sul calcio hanno subito alcune modifiche rispetto alla vigilia del torneo. La favorita assoluta rimane l’Inghilterra, sconfitta in finale nel 2021. Un trionfo dei britannici è indicato ancora a 4.50. Poco più indietro ora c’è la Spagna, proposta a 5.00. Seguono la Germania padrona di casa, e la Francia, bancate entrambe a 6.50. Il Portogallo vincitore nel 2016, è offerto a 8.00, mentre l’Olanda figura in lavagna a 11.00.

Un nuovo trionfo dell’Italia è quotato a 17.00 al pari dell’Austria che è una delle sorprese più belle di questa edizione. Gli azzurri non erano favoriti nemmeno nelle quote sui gironi degli Europei e chiaramente dovranno compiere un’impresa per difendere il titolo di campione in carica. Il Belgio è salito a 29.00 dopo una fase a gironi difficile, che lo obbliga ad affrontare subito la Francia. Staccata c’è la Svizzera, prossima avversaria dell’Italia, a 34.00. Seguono la Turchia a 51.00, la Danimarca a 67.00, quindi la Romania e la Slovacchia a 126.00. Chiudono la Georgia e la Slovenia, proposte rispettivamente a 151.00 e 251.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...