Quote capocannoniere Europei 2024: Mbappé e Kane grandi favoriti
Quote capocannoniere Europei 2024: Mbappé e Kane grandi favoriti

Quote capocannoniere Europei 2024: Mbappé e Kane grandi favoriti

Bonus di benvenuto bwin

Il fuoriclasse dei Blues e il centravanti dei Tre Leoni sono i candidati principali per diventare i migliori marcatori del torneo in Germania. Occhio anche a un altro inglese come Bellingham e al solito Cristian Ronaldo, senza dimenticare Giroud e Lukaku.

Quote capocannoniere Europei del: 27/5/2024

La presentazione

Manca davvero poco alla partenza degli Europei di calcio 2024, che prenderanno il via il prossimo 14 giugno in Germania e si concluderanno il 14 luglio con la finale dell’Olympiastadion di Berlino. Stando alle quote sulla vincente degli Europei, Inghilterra e Francia si presentano all’appuntamento come le squadre più attrezzate. Occhio però anche ai padroni di casa della Germania. I tedeschi avranno il pubblico dalla loro parte e un mix di giocatori esperti e giovani talenti da mettere in campo. L’Italia si presenta da campione in carica ma ha subito un raggruppamento tosto, come testimoniano le quote sui gironi degli Europei. Oltre alla possibile vincitrice del torneo, tiene banco anche la sfida per il capocannoniere di questa edizione. A Euro 2020 furono il portoghese Cristiano Ronaldo e il ceco Patrik Schick a condividere il premio con 5 gol realizzati.

Cr7, con ogni probabilità al suo ultimo Europeo in carriera, è anche quest’anno uno dei candidati a diventare il miglior marcatore della competizione. Il 5 volte Pallone d’Oro deve tuttavia vedersela con Harry Kane, autore di ben 44 reti stagionali con il Bayern Monaco e 8 con l’Inghilterra alle qualificazioni per gli Europei. Tra i favoriti assoluti c’è ovviamente anche Kylian Mbappé, che in estate saluterà il PSG. Non vanno poi dimenticati il milanista Olivier Giroud e il romanista Romelu Lukaku, che guideranno rispettivamente il reparto avanzato di Francia e Belgio. Nell’Italia non ci sarà Ciro Immobile, lasciato a casa dal CT Luciano Spalletti, e spetta a Gianluca Scamacca raccogliere l’eredità di bomber degli Azzurri.

Pronostico e quote capocannoniere Europei 2024

Le quote sugli Europei 2024 nel quadro delle quote sul calcio forniscono una chiara indicazione dei calciatori candidati a conquistare il titolo di miglior marcatore della manifestazione continentale. Si dividono la palma di favorito l’inglese Harry Kane e il francese Kylian Mbappé alla quota di 6.00. Sul podio dei candidati c’è Cristiano Ronaldo, che è proposto a 13.00, mentre a 17.00 troviamo un altro inglese, ovvero Jude Bellingham. Dietro al fantasista del Real Madrid ci sono Olivier Giroud e Romelu Lukaku a 21.00, mentre Antoine Griezmann è bancato a 26.00. Quota di 29.00 per altri due inglesi come Bukayo Saka e Phil Foden. Alla quota di 34.00 c’è una serie di nomi, tra cui lo spagnolo Alvaro Morata, Goncalo Ramos, il danese Rasmus Hojlund e Cody Gakpo, ma anche Niclas Fullkrug.

Qualche chance in meno per Marcus Thuram, Jamal Musiala, Donyell Malen e Lamine Yamal, la cui quota è concessa a 41.00. Molto difficile che il capocannoniere di Euro 2024 possa essere il polacco Robert Lewandowski o il serbo Dusan Vlahovic, quotati a 51.00, proprio come Florian Wirtz, Patrik Schick e Rafa Leao. Alla stessa quota troviamo anche l’azzurro Federico Chiesa, mentre Gianluca Scamacca non è ancora in lavagna. Kevin De Bruyne è proposto a 67.00, mentre Marko Arnautovic e Hakan Calhanoglu addirittura a 151.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...