quote vincente Europei
quote vincente Europei

Quote vincente Europei 2024, il pronostico: la Spagna ora è favorita sull’Inghilterra

Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Southgate rimane la candidata numero uno al trionfo nonostante sia stata a un passo dall’eliminazione. Continua a convincere la Roja, che però ora sfida i padroni di casa della Germania. La Francia di Mbappé è sul podio e l’Italia saluta la competizione.

Quote vincente Europei del: 3/7/2024

La presentazione

Gli Europei di calcio 2024 sono giunti ormai alla conclusione e rimane solamente una sfida, che deciderà quale nazionale si laureerà campione. Tutto si decide domenica sera alle ore 21 all’Olympiastadion di Berlino e a giocarsi l’atto conclusivo del torneo saranno la Spagna e la Germania. Sono dunque arrivate in fondo due delle squadre che partivano come grandi favorite alla vigilia della manifestazione, e che hanno entrambe i mezzi per trionfare.

L’Inghilterra ha faticato davvero tanto per tutta la competizione ma, in un modo o nell’altro è sempre riuscita a cavarsela e ad andare avanti. La selezione britannica ha superato la Svizzera ai calci di rigore dopo aver trovato il pari nei minuti finali, mentre in semifinale ha avuto la meglio sull’Olanda. Anche contro gli Orange i Tre Leoni hanno ribaltato la situazione vincendo a pochi minuti dal novantesimo. La squadra di Gareth Southgate, vuole rifarsi dopo la finale persa tre anni fa con l’Italia si affiderà ancora una volta a Harry Kane, che ora è il grande favorito nelle quote sul capocannoniere degli Europei.

A sfidare gli inglesi ci sarà Spagna di Luis de la Fuente, che è stata in grado di mandare a casa anche la Francia di Kylian Mbappé. La Roja ha ottenuto la vittoria in ben cinque delle sei partite di questo Europeo, perché ai quarti con la Germania si è imposta ai supplementari dopo il pari al 90′. Le Furie Rosse hanno fatto un percorso fantastico giocando il miglior calcio e hanno messo in mostra le stelle Nico Williams e Lamine Yamal.

Pronostico e quote vincente Europei 2024

Le quote sugli Europei 2024 che fanno parte del palinsesto di quote sul calcio mostrano ora le possibilità di successo delle ultime due squadre a contendersi il trofeo. La favorita adesso è diventata la Spagna, che ha sempre convinto quando è scesa in campo. Il trionfo della Roja, che sarebbe il quarto nella sua storia, viene proposto alla quota di 1.66. L’Inghilterra che alza la coppa figura invece in lavagna a 2.10. Per la selezione britannica si tratterebbe del primo storico trionfo in un Europeo, dopo la finale persa in casa nel 2021.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...