Maccabi Haifa-Juventus: i bianconeri inseguono la vittoria per tenere aperto il girone H
Maccabi Haifa-Juventus: i bianconeri inseguono la vittoria per tenere aperto il girone H

Maccabi Haifa-Juventus: i bianconeri inseguono la vittoria per tenere aperto il girone H

  Bonus di benvenuto bwin

La Juventus è obbligata a vincere sul campo del Maccabi Haifa in Champions League per tenere aperte le possibilità di qualificarsi agli ottavi della massima competizione europea. I pronostici sono tutti a favore della squadra di Massimiliano Allegri, che che dovrebbe affidarsi al tridente Di Maria, Vlahovic, Kostic.

Quote del: 10/10/2022

Fischio d’inizio: martedì 11 ottobre, ore 18.45

Sede: Stadio Sammy Ofer, Haifa

Maccabi Haifa-Juventus, la presentazione

La Juventus arriva alla cruciale sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa con le ossa rotte dopo l’esito del match con il Milan. Negativa la prestazione e negativo il risultato, i rossoneri hanno domato senza troppe difficoltà la squadra di Massimiliano Allegri e sono riusciti ad imporsi per 2 a 0.

In campo europeo la Vecchia Signora non può più sbagliare se vuole tenere in piedi la chance di qualificarsi al turno successivo. Nel gruppo H sono davanti a lei Paris Saint-Germain e Benfica, entrambe a quota 7 punti: l’imperativo bianconero deve essere quello di vincere contro gli israeliani e poi con i portoghesi, arrivando allo scontro con i parigini in una situazione di classifica ben diversa.

Le statistiche sono a favore dei bianconeri: le sfide con il Maccabi Haifa sono state in tutto quattro e nei precedenti tre incontri ha sempre vinto la compagine torinese.

Le probabili formazioni

Il Maccabi Haifa potrebbe scendere sul terreno di gioco con il 5-3-2 e gli indisponibili dovrebbero essere tre: Dolev Haziza, fuori per un infortunio alla coscia, Mahmoud Jabet, out per la frattura del femore ed infine Suf Podgoreanu, che non sarà del match a causa di problemi al tendine d’Achille.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, lasciando in panchina Milik ma pronto ad entrare a gara in corso. Gli indisponibili del match sono Mattia De Sciglio, out per un infortunio alla coscia ed i lungodegenti Marley Aké, assente per la frattura del perone, Federico Chiesa, in fase di recupero, Kaio Jorge ed infine Paul Pogba.

Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen, Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud, Muhammad, Cherry, Abu Fani, Pierrot, Tchibota. Allenatore: BarakBakhar

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro, Locatelli, Paredes, Rabiot, Di Maria, Vlahovic, Kostic.  Allenatore: Massimiliano Allegri

Maccabi Haifa-Juventus, quote scommesse e pronostico

Le quote sulle partite di Champions League sono a favore della formazione ospite, con i bianconeri candidati alla vittoria: l’eventualità è bancata a 1.78. La possibilità di conquistare i tre punti per il Maccabi Haifa è considerata remota e l’opzione è indicata in palinsesto a 4.20. Il pareggio tra i due club non ha molte chance di verificarsi ed è dato a 3.80. Riguardo invece il numero di gol messi a segno durante il match, le quote sono in sostanziale equilibrio. L’Over 2.5 è dato a 1.75 mentre l’Under 2.5 è indicato a 1.98.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...