Manchester United-Crystal Palace: i Red Devils provano a rialzarsi dopo la sconfitta contro l’Arsenal
Manchester United-Crystal Palace: i Red Devils provano a rialzarsi dopo la sconfitta contro l’Arsenal

Manchester United-Crystal Palace: i Red Devils provano a rialzarsi dopo la sconfitta contro l’Arsenal

  Bonus di benvenuto bwin

Il Manchester United scende in campo all’Old Trafford per il match valido per la 22esima giornata di Premier League. Il pronostico è a favore dei Red Devils ma l’ultima sfida tra le due squadre, disputata pochi giorni fa (recupero del settimo turno di campionato) è terminata in pareggio e le Eagles sperano nel colpaccio.

Quote del: 29/1/2023

Fischio d’inizio: sabato 4 febbraio, ore 16.00

Sede: Stadio Old Trafford, Manchester

Manchester United-Crystal Palace, la presentazione

Il prestigioso Old Trafford sarà il teatro della sfida tra Manchester United e Crystal Palace, gara valevole per la 22esima giornata di Premier League. Le due squadre si sono già incontrate una decina di giorni fa, in occasione del recupero del settimo turno, poi rinviato a causa della morte della regina: il risultato è stato di 1 a 1. Si è trattato del pareggio numero 6 tra le due squadre, che si sono fronteggiate in tutto 27 volte nel massimo campionato inglese. I Red Devils si sono imposti in 18 occasioni, il Crystal Palace è fermo a 3 trionfi.

Il Manchester United sembra essersi messo alle spalle l’inizio stentato di stagione e prosegue la cavalcata verso il podio della Premier League. Questo nonostante la squadra sia reduce da una sconfitta, 3 a 2 contro la capolista Arsenal, che però non ha compromesso le chance per arrivare al terzo posto, ora occupato dal Newcastle (a pari punteggio con la squadra allenata da ten Hag).

Il Crystal Palace prosegue invece nel suo campionato di metà classifica, in linea con quelle che erano le aspettative di inizio stagione. I tre punti mancano però da quattro giornate: due sconfitte consecutive e due pareggi sono le score delle ultime sfide in Premier League. Invertire il trend proprio contro i Red Devils potrebbe non essere impresa facile.

Le probabili formazioni

Manchester United e Crystal Palace potrebbero scendere in campo con il medesimo modulo, il 4-2-3-1. La qualità dell’undici messo in campo dai due allenatori però è molto distante, a partire dal centrocampo. Casemiro e Eriksen potrebbero essere gli interpreti della mediana per i Red Devils, le Eagles schiererebbero dal primo minuto Schlupp e Doucouré. Stesso discorso per il ruolo di trequartista: il club di ten Hag ha in lizza Antony, Fernandes e Rashford mentre Patrick Vieira potrebbe disporre di Eze, Olise e Ayew. In pole per l’attacco della squadra di casa c’è Martial mentre gli ospiti sembrerebbero puntare su Zaha.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Martinez, Varane, Shaw, Casemiro, Eriksen, Antony, Fernandes, Rashford, Martial. Allenatore: Erik ten Hag

Crystal Palace (4-2-3-1): Guaita, Mitchel, Guehi, Andersen, Clyne, Schlupp, Doucouré, Eze, Olise, Ayew, Zaha. Allenatore: Patrick Vieira

Manchester United-Crystal Palace, quote scommesse e pronostico

Le quote della Premier League mettono in luce un’elevata probabilità di successo per il Manchester United, ipotesi bancata a 1.40, mentre il possibile trionfo del Crystal Palace è offerto a 7.75. Il pareggio può valere 4.75 volte la posta in gioco. Sembrano invece essere maggiormente equilibrate le quote relative al possibile numero di reti nel match: l’Over 2.5 è dato a 1.77 mentre l’Under 2.5 è bancato a 1.95.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...