quote vincente premier league
quote vincente premier league

Quote vincente Premier League 2024/2025, il pronostico: favoriti di nuovo Manchester City e Arsenal

  Bonus di benvenuto bwin

I Citizens restano i principali indiziati al successo, leggermente indietro i Gunners: le due compagini hanno puntato sulla continuità confermando Guardiola e Arteta. Diverso il discorso del Liverpool, che avvia una nuova era con Arne Slot.

Quote vincente Premier League del: 5/9/2024

Premier League 2024/2025: la situazione dopo 3 giornate

La Premier League è iniziata da tre giornate e non sta riservando grosse sorprese rispetto alle attese. Il Manchester City di Pep Guardiola si conferma essere la squadra da battere anche in questa stagione: al momento si trova a punteggio pieno con 9 punti e guida la classifica. Sembra aver iniziato ottimamente anche il neoallenatore del Liverpool, Arne Slot, che ha preso il posto di Jurgen Klopp: nessun gol subito per i Reds, ne hanno invece messi a segno 7.

In terza e quarta posizione si collocano rispettivamente Brighton e Arsenal, entrambe a 7 punti. Continua a deludere il Manchester United di Erik Ten Hag. Il tecnico è stato confermato sulla panchina dei Red Devils ma una vittoria e due sconfitte non sono un bilancio che possono soddisfare dirigenza e tifosi. Discorso simile per il Chelsea: chiusa la parentesi con Mauricio Pochettino, i Blues hanno iniziato l’avventura con Enzo Maresca. Il club di Londra conta in rosa più di 40 giocatori ma le spese faraoniche non sembrano essere sufficienti e ora la formazione si trova in undicesima posizione, con 4 punti. Stesso punteggio ma un gradino più alto in classifica per il Tottenham, con un rendimento che resta però al di sotto delle attese.

Quote scommesse e pronostici sulla vincente della Premier League

Le quote della Premier League vedono contendersi il successo finale principalmente tra due squadre, le stesse che lo hanno fatto nelle recenti due stagioni: Manchester City da un lato e Arsenal dall’altro. Il trionfo dei Citizens può valere 2.10 volte la posta in gioco mentre la vittoria dei Gunners è proposta a 3.00. Il Liverpool ha però fatto bene nelle prime uscite e può candidarsi senza dubbio al ruolo di outsider: il successo dei Reds è bancato a 5.50.

In seguito, prende avvio il corposo gruppo delle compagini offerte a doppia cifra. La prima è il Chelsea, dato a 34.00. Newcastle United e Tottenham Hotspurs sono invece proposte entrambe a 51.00. Ancor più defilato appare il Manchester United, dato a 67.00, e la stessa cifra si ritrova anche per il Brighton. Il possibile trionfo dell’Aston Villa è bancato addirittura a 101.00 mentre il West Ham sale a quota 401.00. Il Crystal Palace è offerto a 501.00.

Decisamente molto risicate sono le quote vincente Premier League per tutte le altre compagini. Si ritrovano bancate a 751.00 Nottingham Forest, Wolverhampton e Bournemouth. Ancora più indietro si colloca l’Everton, offerto a 1501.00. Infine, i fanalini di coda sono Southampton, Leicester City e Ipswich Town, bancati tutti a 2001.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...