Pronostici Copa Libertadores quote 14-15-16-07-2021
Pronostici Copa Libertadores quote 14-15-16-07-2021

Pronostici Copa Libertadores, tre consigli per l’andata degli ottavi di finale

  Bonus di benvenuto bwin

Archiviati Copa America ed Europei 2021, gli appassionati di calcio e scommesse possono continuare a giocare seguendo i nostri pronostici sulla Copa Libertadores, la “Champions League del Sudamerica”, arrivata alla 62ª edizione. Superata la fase a gironi, la Copa entra nel vivo con le gare di andata degli ottavi di finale in programma tra mercoledì 14 e venerdì 16 luglio.

QUOTE AGGIORNATE
COPA LIBERTADORES

Pronostici Copa Libertadores, le gare di andata degli ottavi di finale

Chi è costantemente alla ricerca di quote sul calcio interessanti fa bene a prestare particolare attenzione alla Copa Libertadores. La più importante competizione CONMEBOL per club mette infatti di fronte le migliori squadre del Sudamerica in gare che non mancano mai di regalare emozioni e spettacolo. Tra le 8 gare in programma nell’andata degli ottavi di finale dell’edizione 2021 andiamo a spulciare le quote sulla Copa Libertadores per scoprire le più interessanti.

Boca Juniors-Atletico Mineiro

Estadio Alberto José Armando/La Bombonera, Buenos Aires (Argentina) – 14/07/2021, ore 00.15

Partiamo con una gara davvero interessante: il Boca Juniors ospita a La Bombonera l’Atletico Mineiro in uno “scontro tra titani” che per forza di cose non può che essere incerto nelle quote dei bookmaker. Gli argentini sono senz’altro più riposati, ma se è vero che si registreranno assenze pesanti da una parte e dall’altra è vero che ai padroni di casa le cose sembrano andare peggio: non ci sarà più Tevez svincolato, saranno fuori anche Almendra, Fabra, Salvio e Zambrano. Nomi molto importanti che fanno pendere la bilancia in favore degli ospiti, pronti a ipotecare il passaggio del turno già in Argentina.

Pronostico: segno 2 a 2,75

River Plate-Argentinos Juniors

Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti, Buenos Aires (Argentina) – 15/07/2021, ore 02.30

Nella notte di giovedì, al glorioso Monumental, si affrontano due squadre argentine apparentemente distanti tra loro secondo le quote dei bookmaker ma che nella realtà forse non lo sono così tanto. Perché se è vero che il River da anni è protagonista in Copa Libertadores, bisogna considerare che l’Argentinos Juniors – tornato nella competizione dopo 10 anni – è reduce da 2 sole sconfitte nelle ultime 13 uscite, anche se entrambe arrivate a maggio prima di una lunga pausa. La forte difesa ospite potrebbe rivelarsi dura da superare per i padroni di casa, che come gli avversari sono reduci da un lungo stop e potrebbero essere non ancora al 100%. Gara da pochi gol, rischiamo l’Under 2,5 a 1,75 vista l’incertezza sull’esito finale.

Pronostico: Under 2,5 a 1,75

Club Olimpia-Internacional

Estadio Manuel Ferreira, Asunción (Paraguay) – 16/07/2021, ore 02.30

L’andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores potrebbe chiudersi con un festival del gol a Asunción, dove il Club Olimpia ospiterà i brasiliani dell’Internacional di Porto Alegre. Ci aspettiamo una gara vivace, guardando gli ultimi risultati di due squadre costruite per attaccare, che segnano molto e che non possono contare su difese di alto livello. Naturalmente i brasiliani sembrano avere qualcosa in più sotto ogni punto di vista, per questo però rischiamo abbinando al segno 2 la giocata Goal (entrambe segnano): la quota schizza così da 2,25 a 4,60, un rischio che può pagare molto bene.

Pronostico: 2+Goal a 4,60

Pronostici Copa Libertadores, ottavi di finale (andata): i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate:

BOCA JUNIORS-ATLETICO MINEIRO
SEGNO 2–> QUOTA 2,75

RIVER PLATE-ARGENTINOS JUNIORS
UNDER 2,5–> QUOTA 1,75

CLUB OLIMPIA-INTERNACIONAL
2+GOAL–> 4,60

Giocate insieme queste tre gare portano a una quota pari a 22,13: giocando 10 € potreste così incassare 221,37 €.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...