Pronostici Europa Conference League, i consigli sull'andata del 3° turno di qualificazione
Pronostici Europa Conference League, i consigli sull'andata del 3° turno di qualificazione

Pronostici Europa Conference League, i consigli sull’andata del 3° turno di qualificazione

Siamo giunti al terzo ed ultimo turno della fase eliminatoria dell’Europa Conference League, la prima edizione della competizione minore a livello europeo che si disputa il giovedì in contemporanea con la UEFA Europa League. In programma ben 30 partite tra il pomeriggio e la serata di oggi 5 agosto mentre lo scorso martedì si è disputato l’anticipo tra Bohemians e PAOK terminato 2-1 per gli irlandesi. Diamo tre suggerimenti con i pronostici Europa Conference League.

Pronostici Europa Conference League League, le gare di andata del 3° turno di qualificazione

Un tabellone con ben 30 partite ci attendono oggi con la nuova competizione lanciata dall’Uefa quest’anno, e di conseguenza nuove scommesse online da esplorare. E già due anticipi, martedì scorso, hanno dato avvio al terzo turno preliminare della neonata competizione il penultimo prima degli spareggi che determineranno la composizione della fase a gironi della nuova competizione Uefa. Nel turno successivo entrerà in scena l’unica squadra italiana qualificata alla terza competizione Uefa, la Roma di José Mourinho. Ci attende dunque un altro giovedì pieno di partite, considerando che in contemporanea si giocheranno pure le qualificazioni di Europa League. 

Trabzonspor-Molde

Stadio Medical Park Stadyumu (Trabzon) – 05/08/2021 ore 19.30

Questo sarà il primo incontro in assoluto in competizioni ufficiali tra tra Trabzonspor e Molde. E quind iocchi puntati sul match che deciderà la rivale della Roma agli spareggi di questa competizione. Il Trabzonspor ha vinto quattro delle ultime cinque partite complessive, ed è imbattuto da 16 partite. Il Molde secondo nell’Eliteserien norvegese la scorsa stagione, aveva segnato ben 77 gol in 30 partite. Il Molde ha inoltre superato gli svizzeri del Servette dopo aver ottenuto una vittoria casalinga per 3-0 all’andata e faticando nella gara di ritorno con una sconfitta per 2-0. Facile presagire ad un match con gol da entrambe le parti.

TRABZONSPOR-MOLDE
GOAL —> QUOTA 1,72

Lucerna-Feyenoord
Stadio swissporarena (Lucerna) – 05/08/2021 ore 20.30

Una per stagione deludente sia per Lucerna che Feyenoord ed ora arriva il match della verità. O meglio quello che può rilanciare una delle due compagini ad un avvio meno mediocre. Innanzitutto questo è il primo incrocio in competizione ufficiali tra i due club e quindi sarà sicuramente una sfida interessante. Con la squadra olandese che oltretutto in trasferta nelle recenti uscite ha avuto grosse difficoltà. Vedi il match con il modesto Drita dove non è andato oltre lo 0-0. Il Lucerna dalla stagione 2010-11 fino ad oggi ha giocato 8 volte in Europa. Indice di una scia positiva per questo club svizzero. Non ci aspettiamo una partita con grandi sussulti.

LUCERNA-FEYENOORD
SEGNO UNDER 2,5—> QUOTA 2,00

Ujpest-Basilea
Stadio Szusza Ferenc Stadion (Budapest) – 05/08/2021 ore 21.00

Sfida da seguire quella tra gli ungheresi dell’Ujpest e gli svizzeri del Basilea. La vittoria per 3-1 dell’Ujpest in trasferta contro il Vaduz nel ritorno del secondo turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League ha dato modo alla compagine di Michael Oenning di raggiungere questa fase della competizione. Ora arriva il Basilea che ha avuto un inizio impressionante nella Super League svizzera e una vittoria complessiva (andata e ritorno) per 5-0 sugli albanesi del Partizani Tirana. Basile chiaramente favorito ma attenzione ai gol.

UJPEST-BASILEA
2+OVER 2,5 —> QUOTA 1,95

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...