Pronostici Europa League: i consigli sulle gare del 12 agosto 2021
Pronostici Europa League: i consigli sulle gare del 12 agosto 2021

Pronostici Europa League: i consigli sulle gare del 12 agosto 2021

  Bonus di benvenuto bwin

Giovedì sono in programma le gare di ritorno del terzo turno di qualificazione ai gironi di Europa League, la seconda competizione continentale in ordine di importanza: da qui usciranno i nomi delle squadre che si affronteranno per l’ultima fase preliminare prima dei sorteggi del 27 agosto. Ecco i nostri pronostici e il consiglio per il multiplo

Pronostici Europa League, le gare di ritorno del 3° turno di qualificazione

Abbiamo selezionato 4 gare di giovedì 12 agosto per ciò che riguarda le quote scommesse sull’Europa League, la cui fase preliminare sta ormai entrando nel vivo. Celtic e Rapid Vienna non possono fallire dopo il match di andata, vinto rispettivamente per 4-2 e 3-0. Tutto in bilico invece tra Zalgiris-Mura e St Johnstone-Galatasaray, con i turchi costretti incredibilmente a inseguire dopo il clamoroso 1-1 di Istanbul.

Anorthosis-Rapid Vienna

Stadio Antonis Papadopoulos (Larnaca) – 12/08/2021, ore 19.00

All’andata gli austriaci si sono imposti per 3-0, i padroni di casa sono dunque chiamati a una rimonta disperata per ribaltare le sorti della qualificazione. Gli ospiti sono reduci dallo stesso risultato in campionato col Wolfsberg, dimostrando di essere in grande forma. Contro i greci potrebbero abbassare leggermente la guardia per concentrarsi più sul campionato, dove i rivali del Salisburgo stanno già scappando con 3 vittorie in altrettante partita. Solo 4 invece i punti del Rapid Vienna. Consigliamo un pareggio quotato a 3.50.

PAREGGIO @ 3,50

Zalgiris-Mura

LFF Stadium (Vilnius) – 12/08/2021, ore 19.00

Solo 0-0 all’andata tra le due compagini. I padroni di casa sono primi in classifica nel campionato lituano, con quattro vittorie e un pareggio negli ultimi cinque match. L’11 sloveno, da parte sua, non sta attraversando un momento scintillante, col penultimo posto in classifica frutto di appena due pareggi nelle prime quattro giornate. Lo Zalgiris è favorito ma si prospetta anche al ritorno una partita avara di gol: consigliamo un under 2.5, bancato a 1.57.

UNDER 2,5 @ 1,57

St Johnstone-Galatasaray

McDiarmid Park (Perth) – 12/08/2021, ore 20.00

A Istanbul il club scozzese ha sfiorato l’impresa, passando in vantaggio su rigore dopo l’espulsione di Muslera. La squadra di Terim, pur in 10 uomini, è riuscita ad agguantare l’immediato pareggio con Boey, ma l’1-1 finale ha dato fiducia al St Johnstone. Ospiti favoriti e quotati a 1.90, ma occhio alla difesa dei padroni di casa (un solo gol subito nelle prime due giornate di campionato), in cerca di una qualificazione storica. Nonostante l’X sia allettante (3.25), consigliamo il 2 e il passaggio del turno del Galatasaray.

GALATASARAY VINCE @ 1,90

Celtic-Jablonec

Celtic Park (Glasgow) – 12/08/2021, ore 20.45

Il 4-2 dell’andata a favore del Celtic lascia poco spazio alle speranze dello Jablonec. I Bhoys hanno riscattato la sconfitta all’esordio del campionato scozzese, battendo 6-0 il Dundee nella seconda giornata. I cechi invece sono reduci da un pareggio e una sconfitta in patria e la difesa sta dimostrando al momento di non essere all’altezza. Consigliamo un Over 3.5 a 2.25, considerando comunque i buoni numeri in attacco dello Jablonec.

OVER 3,5 @ 2,25

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...