Pronostici Serie B 16-18 settembre 2022
Pronostici Serie B 16-18 settembre 2022

Pronostici Serie B: quote scommesse 16-18 settembre 2022

  Bonus di benvenuto bwin

Nel week end si gioca la sesta giornata di Serie B, che al momento al vertice vede un testa a testa fra Brescia e Reggina. Diverse sfide molto interessanti in questo turno, fra cui Cagliari-Bari, per puntare alla vetta. Sfida di spessore nel sabato anche tra Frosinone e Palermo, con i ciociari che cercano il terzo successo casalingo di fila. Domenica derby Ternana-Perugia nel posticipo

Pronostici Serie B, tanti big match

Come al solito la Serie B regala tante emozioni e soprattutto grande equilibrio in vetta, e anche stavolta infatti è così. Sono in tante a voler agganciare il treno per la corsa promozione e in queste prime giornate non si può sbagliare. Tra le sfide del sabato spicca quella dell’Unipol Domus fra il Cagliari di Fabio Liverani e il Bari di Michele Mignani. I sardi sono attualmente al terzo posto e vanno a caccia del terzo successo di fila. Grande partita anche al Benito Stirpe con i ragazzi di Fabio Grosso che hanno un impegno tutt’altro che semplice, ma che davanti ai propri tifosi stanno facendo un percorso finora impeccabile. La sesta giornata del campionato cadetto si chiude poi nella domenica con l’acceso derby umbro fra la Ternana e il Perugia, chiamate a reagire dopo un inizio non entusiasmante.

Cagliari-Bari

Al Vigorito di Benevento si è visto un Cagliari cinico, capace di soffrire per l’inferiorità numerica e soprattutto deciso a guadagnare i 3 punti. La squadra di Liverani sembra già aver messo apposto i difetti di inizio stagione e sorprende l’ottimo equilibrio difensivo dei rossoblù, che sono la squadra con meno gol subiti per ora. Occhio al Bari che si presenta all’Unipol Domus da unica imbattuta del campionato. Un inizio da incorniciare per la formazione pugliese, che ricordiamo sempre che veste i panni della neopromossa quest’anno. Tuttavia suggeriamo il segno 1 (1.80), con i padroni di casa che sono davvero in gran forma in queste settimane e si giocano davvero tanto.

PALERMO-GENOA
SEGNO 1 @1.80

Frosinone-Palermo

La sconfitta al Tombolato contro il Cittadella ha fatto perdere la vetta al Frosinone, che quindi vuole immediatamente riassaporare il successo tra le mura amiche. I gialloblu avrebbero meritato di più contro gli amaranto, ma per ottenere risultati positivi in queste sfide servono meno disattenzioni difensive. Dall’altra parte c’è il Palermo che è sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria al Barbera contro un Genoa decisamente più accreditato. I rosanero si sono messi alle spalle i ko con Ascoli e Reggina grazie al gol vittoria del solito Matteo Brunori, arrivato già a 3 reti in questo inizio di campionato. Le quote sulla Serie B ci dicono che i padroni di casa partono favoriti, ma noi suggeriamo il segno No Gol, che esce spesso nei match delle due squadre, alla quota di 1.93.

Ternana-Perugia

Concludiamo i nostri pronostici Serie B per questo turno con il derby di domenica fra la Ternana di Cristiano Lucarelli e il Perugia di Fabrizio Castori. La Ternana ha ottenuto la seconda vittoria stagionale grazie al 2-3 a Parma e si è così allontanata dalle zone basse della classifica, ma serve mettere a posto la fase difensiva per trovare maggior equilibrio. Anche il Perugia arriva da un successo, quello interno contro l’Ascoli per 1-0 grazie alla rete decisiva di Luca Strizzola. La situazione di classifica però rimane deficitaria e serve un altro risultato positivo. Può essere una buona soluzione il segno Over 2.5 (1.87), viste le enormi lacune difensive di entrambe le formazioni.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...