Pronostici Serie B: la Reggina di Inzaghi attesa alla sfida contro la rivelazione Sudtirol
Pronostici Serie B: la Reggina di Inzaghi attesa alla sfida contro la rivelazione Sudtirol

Pronostici Serie B: la Reggina di Inzaghi attesa alla sfida contro la rivelazione Sudtirol

Il Frosinone continua nella sua corsa verso la promozione diretta e mantiene il primato della classifica. Le inseguitrici Genoa e Reggina sono impegnate in due sfide difficili: i liguri se la vedranno con il Pisa mentre gli amaranto sono attesi dal difficile test contro il Sudtirol.

Pronostici Serie B, i match clou della ventiduesima giornata

La ventiduesima giornata del campionato cadetto è pronta a regalare big match per proseguire nella corsa alla tanto ambita promozione, traguardo ancora però lontano. La lotta resta serrata, come dimostrano le quote sulla Serie B, con numerose compagini che possono ancora ambire al passaggio in Serie A senza passare dai temuti playoff. Al momento la classifica vede il Frosinone primo a quota 45, seguono Reggina e Genoa, entrambe a 39 punti.

Ancora più aperta si dimostra essere la corsa per la salvezza: il Cosenza è il fanalino di coda pur avendo raccolto ben 18 punti in 21 giornate, segno che il campionato ha visto alzare l’asticella del coefficiente di difficoltà grazie a molte compagini dal valore simile.

Cagliari-Spal

L’arrivo di mister Claudio Ranieri sembra aver permesso il tanto agognato cambio di marcia ai cagliaritani, che ora stanno risalendo la china. La sfida con la SPAL non può essere sbagliata: i sardi cercano una vittoria per non perdere la scia e rimanere nel gruppo che può ambire ai playoff. Il segno 1 è bancato a 1.73 mentre il segno 2 è indicato a 4.60. Il pareggio può valere invece 3.60 volte la posta in gioco.

Sudtirol-Reggina

Il match tra Sudtirol e Reggina potrebbe rappresentare uno dei più attesi della giornata perché mette a confronto le due squadre rivelazione del campionato. Una menzione speciale spetta però ai trentini, attualmente quinti in classifica e in piena corsa playoff pur essendo saliti dalla Serie C solo nella scorsa annata. Non a caso le quote sono equilibrate, anche se leggermente tendenti verso gli amaranto, il cui successo è offerto a 2.37. Il trionfo della formazione neopromossa è invece bancato a 3.10, poco distante il pareggio, stimato a 3.00.

Genoa-Pisa

Dopo un inizio di campionato da dimenticare, il Genoa ha ripreso in mano il proprio destino ed ora occupa il terzo posto. La sfida contro il Pisa può rappresentare un banco di prova importante per i liguri, che sono a caccia del quinto successo consecutivo in campionato. I toscani però non partono di certo battuti, nonostante arrivino da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate conservano ancora il sesto posto in classifica. Il segno 1 è offerto a 1.78 mentre il segno 2 è indicato a 4.50, poco probabile il pareggio, quotato a 3.40.

Frosinone-Benevento

Chiude il weekend di Serie B la sfida tra la capolista Frosinone e il Benevento di Fabio Cannavaro, fin qui deludente. I campani mancano il successo da quattro turni mentre la formazione guidata da Fabio Grosso è in cerca del quarto successo consecutivo. Un risultato utile per la squadra laziale permetterebbe un distacco ancora maggiore con il gruppo che insegue, sperando in un contemporaneo passo falso di Reggina e Genoa. Più difficile il trionfo campano, bancato a 4.20. Il segno X può invece valere 3.40 volte la posta in gioco.

SERIE B 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...