quote Bayern Monaco Arsenal
quote Bayern Monaco Arsenal

Bayern Monaco-Arsenal: tedeschi leggermente favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il 2-2 dell’andata dei quarti di finale di Champions League la formazione tedesca e quella inglese sembrano presentano possibilità molto simili di prevalere l’una sull’altra. Fin qui, però, i bavaresi hanno perso solo una volta in Europa.

Quote Bayern Monaco-Arsenal del: 16/4/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 17 aprile, ore 21.00

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera

La presentazione

La Champions League sta entrando sempre di più nel vivo e tra le partite di ritorno dei quarti di finale c’è grande attesa per Bayern Monaco-Arsenal, in programma mercoledì 17 aprile, alle 21.00, presso l’Allianz Arena. Per la squadra tedesca andare avanti in Europa è il minimo per salvare una stagione più che compromessa, in cui non è arrivato nemmeno un titolo. Dopo oltre 10 anni i bavaresi hanno fallito la vittoria della Bundesliga e solo un ottimo risultato in Champions potrebbe far tornare il sorriso a Thomas Tuchel. In 9 partite di questa edizione della Champions il Bayern ha segnato 17 gol, subendone 9. L’unica sconfitta è arrivata nella gara d’andata degli ottavi, in casa della Lazio, per 1-0.

L’Arsenal è in corsa per la conquista della Premier League, ma in vetta alla classifica la battaglia è molto serrata e coinvolge almeno 3 squadre. Tuttavia, i Gunners si sono distinti a dovere in Europa già nella fase a gironi, conseguendo il primo posto nel gruppo B di fronte a PSV, Lens e Siviglia. Agli ottavi gli uomini di Mikel Arteta hanno superato il Porto solo ai rigori. Nel complesso, i londinesi hanno realizzato 19 reti in questa Champions, incassandone 7. I ko andati in archivio sono stati 2, entrambi maturati in trasferta: prima in casa del Lens e poi sul campo del Porto.

L’ultimo precedente tra Arsenal e Bayern Monaco risale al 9 aprile 2024. Nel match d’andata dei quarti di finale in corso gli inglesi erano andati in vantaggio tra le mura amiche con Bukayo Saka. Dopo i gol di Serge Gnabry e Harry Kane ci ha pensato Leandro Trossard a firmare il gol del definitivo 2-2.

Bayern Monaco-Arsenal, quote scommesse e pronostico

Bayern Monaco-Arsenal è una sfida ancora aperta ad ogni risultato. Stando alle quote sulla Champions League i padroni di casa sono solo leggermente favoriti: la quota del segno 1 è pari a 2.30 e quella del segno 2 ammonta a 2.80, mentre il segno X viene indicato a 3.70. In base alle statistiche ci si aspetta una partita con almeno 3 gol: la quota dell’over 2,5 viene indicata a 1.58, quella dell’under 2,5 a 2.20. La probabilità che entrambe le formazioni riescano a gonfiare la rete è bancata a 1.52. Tra i risultati esatti il più probabile viene individuato nell’1-1 quotato a 7.25, mentre lo 0-0 viene offerto a 13.50. L’1-0 per i tedeschi è offerto a 10.50, il 2-0 a 13.00 e il 2-1 a 9.25. Lo 0-1 per gli inglesi viene proposto a 11.50, lo 0-2 a 15.50 e l’1-2 a 10.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...