quote galles finlandia
quote galles finlandia

Galles-Finlandia: britannici favoriti sul loro campo

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Robert Page parte con qualche chance in più secondo gli esperti grazie soprattutto al fattore campo in questo playoff per accedere agli Europei. I Gufi Reali proveranno invece a dire la loro ma negli scontri diretti con questo avversario non hanno avuto fortuna recentemente.

Quote Galles-Finlandia del: 21/3/2024

Fischio d’inizio: giovedì 21 marzo, ore 20.45

Sede: Cardiff City Stadium, Cardiff

La presentazione

C’è ancora qualche posto da assegnare per la partecipazione ai prossimi Europei e Galles e Finlandia se ne giocano uno, partendo dalla semifinale dei playoff. Si gioca in casa dei britannici a Cardiff e questo è un buon vantaggio per i padroni di casa. La selezione del CT Robert Page, il cui futuro è in bilico in caso di eliminazione, ha un buon ricordo recente dei playoff visto che grazie a questi ha centrato il Mondiale in Qatar. I Draghi Rossi sono arrivati terzi nel loro girone eliminatorio dietro a Turchia e Croazia, collezionando 12 punti in 8 partite e chiudendo con quattro risultati utili di fila. Per il Galles l’approdo agli Europei è un obiettivo dopo che nell’ultima edizione aveva raggiunto gli ottavi, ma guai a sottovalutare questa gara.

La Finlandia è arrivata invece a questa sfida grazie al terzo posto nel proprio raggruppamento, dietro alla Danimarca e alla Slovenia. Il percorso dei ragazzi del tecnico Markku Kanerva è stato più che soddisfacente perché sono arrivati ben 18 punti in dieci gare e anche tante reti. La selezione scandinava non parte con grandi chance di raggiungere gli Europei Tuttavia i Gufi Reali proveranno a sovvertire il pronostico già in questa trasferta, contro un avversario con cui non sono stati molto fortunati negli ultimi confronti. Negli ultimi due precedenti, nel 2020 In Nations League, ha infatti sempre avuto la meglio il Galles.

Galles-Finlandia, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio concedono maggiori chance al Galles alla vigilia, per il fattore campo e non solo. L’eventuale vittoria dei Draghi Rossi è concessa a 1.87, mentre il possibile colpaccio esterno della Finlandia viene bancato a 4.80. Un pari, che porterebbe le due nazionali ai tempi supplementari, paga invece al momento di 3.10 volte la posta che si punta. La posta in palio alta e l’approccio difensivo delle due squadre fanno pendere il match verso l’Under 2.5 (1.44) e non verso l’Over 2.5 (2.60). Un successo dei britannici con tanto di porta inviolata è offerto a 2.55.

La possibilità che segnino almeno un gol entrambe le selezioni (esito Gol) è una soluzione data a 2.35, mentre l’eventualità che ciò non accada (No Gol) la troviamo in lavagna a 1.51. Occhio anche ai risultati esatti tra le quote di Galles-Finlandia, soprattutto per chi vuole osare di più. L’1-0 per il Galles paga attualmente 5,25 volte la puntata che si effettua ed è la soluzione più scontata. 2-0 e 2-1 sono quotati rispettivamente a 7.50 e 9.50. Il pareggio con punteggio di 1-1 è proposto a 6.75, mentre lo 0-0 lo concedono a 6.00. Lo 0-1 in favore della Finlandia vale al momento 9.25 volte la posta e l’1-2 16.50.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...