Pronostico Georgia-Portogallo, quote: portoghesi favoriti al 67%
Pronostico Georgia-Portogallo, quote: portoghesi favoriti al 67%

Pronostico Georgia-Portogallo, quote: portoghesi favoriti al 67%

Bonus di benvenuto bwin

Secondo il a quota 4.80

L’asso lusitano non fa parte dell’undici titolare in una sfida che ha poco da raccontare in termini di classifica, con la compagine del CT Martinez che ha già in tasca il pass per gli ottavi. Situazione opposta per mister Sagnol, chiamato a fare punti per sperare ancora nel passaggio del turno.

Quote Georgia-Portogallo del: 25/6/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 26 giugno, ore 21.00

Sede: Veltins Arena, Gelsenkirchen

Quote Georgia Portogallo, pronostico favorisce i portoghesi

Mancano solo 90 minuti di gioco al termine della fase a gironi: la Georgia è all’ultima spiaggia per tenersi aperta una porta per gli ottavi di finale, il Portogallo è già certo del passaggio del turno e può giocare senza pressioni. La situazione del gruppo F appare infatti delineata per il primato, con i lusitani a quota 6 punti. Segue la Turchia a 3 lunghezze, poi Repubblica Ceca e georgiani, entrambe a 1 punto. Il fischio d’inizio è previsto per le 21.00 di mercoledì 26 giugno, nella cornice della Veltins Arena, a Gelsenkirchen. Le due nazionali si sono fronteggiate solo una volta in passato, un’amichevole datata 2008, n cui trionfarono i portoghesi per 2 a 0.

La formazione allenata dal CT Willy Sagnol si gioca il tutto per tutto con il 3-4-1-2. La coppia di centravanti è formata da Mikautadze e Kvaratskhelia, l’asso del Napoli e indiscutibilmente il giocatore di maggior talento dell’intera rosa. Il Portogallo di mister Roberto Martinez dovrebbe concedere un turno di riposo a Cristiano Ronaldo, partito titolare nelle prime due sfide. Stop anche a Leao, con un reparto offensivo completamente rinnovato. Il terminale offensivo del 4-2-3-1 lusitano è Gonçalo Ramos. Alle sue spalle spazio al terzetto di trequartisti, probabilmente composto da Joao Felix, Nunes e Conceiçao. Tante le novità anche in difesa, con la linea a quattro formata da Semedo, Antonio Silva, Inacio e Dalot. Tra i pali prende posto Jose Sa.

Georgia-Portogallo, quote scommesse e pronostico

È il Portogallo il grande favorito della sfida secondo le quote sul calcio, nello specifico all’interno del palinsesto delle quote relative agli Europei. Il successo dei lusitani è proposto a 1.39 mentre il trionfo della Georgia può valere addirittura 7.50 volte la posta in gioco. Anche il pareggio appare un’eventualità poco probabile, indicato a 5.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è favorito e bancato a 1.57. L’Under 2.5 sembra invece avere minori chance, proposto a 2.25.

Si presenta decisamente equilibrato il mercato relativo al gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 1.83 mentre il No è offerto a 1.85. Proseguendo nella disamina delle quote di Georgia-Portogallo, lo 0-1 o lo 0-2 per i lusitani appare come uno dei risultati più probabili, bancati rispettivamente a 7.75 e 7.25. Sale a 8.25 l’eventualità dell’1-2 finale mentre il pareggio con un gol per parte è offerto a 9.50. L’1-0 targato Georgia può invece valere 18.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...