il centravanti del City
il centravanti del City

Manchester City-Manchester United: la squadra di Guardiola vuole scacciare la crisi nel derby

  Bonus di benvenuto bwin

I Citizens vivono il momento più difficile degli ultimi anni e sperano di invertire il trend nella stracittadina, anche per risalire in classifica. Anche i Red Devils sono in grande difficoltà nonostante l’arrivo di Amorim in panchina. Haaland e compagni sono favoriti secondo le quote di Manchester City-Manchester United.

Quote Manchester City-Manchester United del: 13/12/2024

Fischio d’inizio: domenica 15 dicembre ore 17.30

Sede: Etihad Stadium (Manchester)

La presentazione

Il match clou della 16esima giornata di Premier League è senza dubbio il derby fra Manchester City e Manchester United, due squadre in crisi che cercano una vittoria importante per scacciare la crisi. La sfida è in programma domenica 15 dicembre alle ore 17.30 ad Etihad Stadium, in casa dei Citizens.

I campioni d’Inghilterra vivono il periodo più difficile della loro storia recente con una sola vittoria nelle ultime dieci uscite stagionali, nelle quali sono arrivate ben 7 sconfitte. La squadra di Pep Guardiola appare irriconoscibile da mesi e l’infortunio di Rodri non è sufficiente a spiegare questi risultati negativi. Erling Haaland e compagni sono in difficoltà in tutte le competizioni e attualmente in Premier League sono quarti con 27 punti. I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Rico Lewis, espulso nell’ultimo turno, oltre che dei tanti infortunati in difesa.

La situazione di classifica del Manchester United è ancora peggiore visto il tredicesimo posto con 19 punti e le ultime due sconfitte rimediate con Arsenal e Nottingham. L’arrivo in panchina di Ruben Amorim, reduce da una serie di risultati straordinari allo Sporting Lisbona, non è bastato per dare la scossa ai Red Devils. Negli ospiti è out solo il terzino Luke Shaw che è fermo per un problema al polpaccio. L’ultimo confronto è quello di agosto in Community Shield con il trionfo ai rigori da parte del City.

Manchester City-Manchester United: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Manchester City parte con i favori del pronostico e il segno 1 è bancato a 1.53. Il 2 per la possibile vittoria esterna del Manchester United figura a 5.00, mentre un eventuale pari vale al momento ben 4.50 volte la posta che si decide di puntare. Si affrontano due compagini di stampo decisamente offensivo e l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.42, opposto al 2.60 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 2.05. La vittoria della squadra di Guardiola con almeno una rete anche degli ospiti è una combo offerta attualmente a 2.60.

Quota di 1.52 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.30. Per quanto riguarda i risultati esatti di Manchester City-Manchester United, la soluzione più probabile è reputata il 2-1 per il City, che si trova in lavagna a 8.25. L’1-0, sempre in favore dei Citizens, è bancato a 10.00, mentre il 2-0 e il 3.0 sono concessi rispettivamente a 9.75 e 12.50. Lo 0-1 per lo United è dato a 18.00 e lo 0-2 e l’1-2 per i Red Devils sono forniti nell’ordine a 29.00 e 15.50. Il pari per 1-1 è una soluzione molto gettonata, fornita a 9.25, mentre lo 0-0 e il 2-2 sono soluzioni che pagano 18.00 e 13.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...