quote repubblica ceca macedonia
quote repubblica ceca macedonia

Repubblica Ceca-Macedonia del Nord: Schick e compagni favoriti per l’ultima amichevole pre-Europeo

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra del CT Silhavy si appresta a debuttare agli Europei ma prima c’è questo ultimo test e l’obiettivo è quello di raccogliere ulteriori certezze. La formazione di Milevski non parteciperà agli Europei e guarda dunque già alla prossima Nations League.

Quote Repubblica Ceca-Macedonia del Nord del: 10/6/2024

Fischio d’inizio: lunedì 10 giugno, ore 18.00

Sede: Malsovicka arena, Hradec Kralove

La presentazione

La Repubblica Ceca attende la Macedonia del Nord a Hradec Kralove per quest’ultima amichevole prima di partire alla volta della Germania per gli Europei 2024. La formazione guidata dal commissario tecnico Jaroslav Silhavy ha fatto molto bene nel proprio girone di qualificazione chiudendo al comando a pari punti con l’Albania. I cechi avevano raggiunto i quarti di finale nell’ultima edizione del torneo continentale e sono chiamati a ripetersi. Nelle ultime amichevoli hanno continuato sull’ottimo ruolino battendo nell’ordine Norvegia Armenia e Malta, quest’ultima addirittura per 7-1. All’Europeo sono inseriti nel girone con Turchia, Georgia e Portogallo e esordiranno proprio contro i lusitani.

Dall’altra parte c’è la Macedonia del Nord, che non è riuscita a qualificarsi per Euro 2024. La selezione del CT Blagoja Milevski è infatti arrivata quarta nel girone di qualificazione, dove era inserita anche l’Italia, totalizzando solamente 8 punti, per cui non parteciperà alla manifestazione. I macedoni hanno perso anche le ultime due amichevoli contro Montenegro e Croazia e non vincono addirittura da ottobre dell’anno scorso. Il prossimo obiettivo di questa nazionale è dunque a settembre con la Nations League, che la vede impegnata nel gruppo di terza fascia con Armenia, Lettonia e Isole Far Oer. I precedenti tra le due nazionali sono tre: due vittorie della Repubblica Ceca e un pareggio.

Repubblica Ceca-Macedonia del Nord: quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio stabiliscono che la Repubblica Ceca parte con i favori del pronostico per l’amichevole internazionale che gioca tra le mura amiche. I cechi vittoriosi sono bancati a 1.43, mentre una vittoria a sorpresa da parte della Macedonia del Nord è proposta addirittura a 7.25. Un pari è concesso invece al momento alla interessante quota di 4.33. C’è grande equilibrio, invece, per quanto riguarda i gol complessivi nel match, con l’Over 2.5 (1.80) leggermente avanti nelle quote rispetto all’Under 2.5 (1.87). Un successo della squadra di Silhavy con tanto di porta inviolata è una combo offerta a 2.20.

Gli esperti credono poco alla possibilità che i macedoni trovino la rete e infatti l’esito Gol paga 2.05 volte la posta che si va a puntare, contro l’1.66 per il No Gol. Tra le quote di Repubblica Ceca-Macedonia del Nord analizziamo anche i risultati esatti. La quota dell’1-0 per Schick e compagni è la più bassa, a 6.26. Il 2-0 e il 2-1 sono invece proposti rispettivamente a 6.50 e 8.25, mentre il 3-0 è in lavagna a 9.25. Il pareggio per 0-0 paga 10.50 volte la puntata effettuata, mentre l’1-1 è bancato a 8.50. Occhio anche a un colpaccio della Macedonia e lo 0-1 è fornito a 15.50.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...