Spagna-Croazia: debutto particolarmente ostico per le Furie Rosse
Spagna-Croazia: debutto particolarmente ostico per le Furie Rosse

Spagna-Croazia: debutto particolarmente ostico per le Furie Rosse

Bonus di benvenuto bwin

La Roja affronta una sfida insidiosa nella prima giornata della fase a gironi e de la Fuente si affida a Morata per guidare l’attacco. Gli scaccati sono guidati dal solito Luka Modric e dalla sua esperienza, ma anche dalla qualità di diversi singoli come Gvardiol e Kovacic.

Quote Spagna-Croazia del: 14/6/2024

Fischio d’inizio: sabato 15 giugno, ore 18.00

Sede: Olympiastadion, Berlino

La presentazione

La prima giornata della fase a gironi nel Gruppo B propone subito un big match, ovvero quello tra Spagna e Croazia. La sfida è in programma sabato 15 luglio alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino. Le Furie Rosse si sono avvicinate bene a questo appuntamento vincendo entrambe le amichevoli contro Irlanda del Nord e Andorra con ben cinque gol segnati. La formazione guidata dal commissario tecnico Luis de la Fuente è molto giovane e, come sempre per gli iberici, dotata di grande qualità. Alvaro Morata guida l’attacco, mentre c’è grande curiosità di vedere all’opera il talento di Pedri e degli altri giovani. La Roja ha sfiorato la finale nell’ultima edizione, eliminata ai rigori dall’Italia, che figura nello stesso girone stavolta.

La Croazia non è certo l’avversario più semplice che gli spagnoli potessero trovare al debutto. La selezione di Zlatko Dalic non è cambiata molto negli ultimi anni, il che significa che c’è grande affiatamento e le nozioni tattiche sono ben assimilate. Come al solito, gli scaccati si affideranno alla grande esperienza e qualità di Luka Modric, ma i singoli di alto livello non mancano di certo a questa formazione. La Croazia è reduce da sei vittorie di fila, se si considera anche quella ai rigori contro la Tunisia, e nell’ultima uscita hanno dimostrato tutto il loro valore battendo il Portogallo. Ci sarà anche voglia di rivalsa dopo che gli spagnoli li hanno eliminati ai quarti di Euro 2020 e in finale nell’ultima Nations League.

Spagna-Croazia: quote scommesse e pronostico

Un’analisi dettagliata del match è possibile prendendo in esame le quote sugli Europei disponibili tra le quote sul calcio. Gli iberici che vincono sono bancati a 1.90, mentre un possibile successo della Croazia in lavagna a 4.20. Quota di 3.40 per quanto riguarda invece un eventuale pari. Ci si attende una gara abbastanza prudente essendo la gara iniziale e infatti l’Under 2.5 (1.68) è considerato più probabile rispetto all’Over 2.5 (2.05). Un successo delle Furie Rosse senza che i croati vadano in rete è una combo offerta al momento alla quota di 2.95.

L’esito Gol per entrambe le squadre a segno è una soluzione che paga 1.93 volte la posta che si punta, contro l’1.77 per l’eventualità che ciò non avvenga (No Gol). Per quanto riguarda i risultati esatti, l’1-0 per gli spagnoli è l’ipotesi ritenuta più probabile, data a 6.50, mentre l’1-1 lo si trova a 6.75. La possibilità che si verifichi uno 0-0 è a 8.25. Il 2-0 e il 2-1, sempre per Morata e compagni, sono proposti rispettivamente a 8.50 e 8.75. Un successo della Croazia per 0-1 paga 10.00 volte la puntata effettuate, mentre l’1-2 è a 13.50.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...