quote svizzera germania
quote svizzera germania

Svizzera-Germania: gli elvetici possono sorpassare i tedeschi in classifica

Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Murat Yakin è a quota 4 punti e con una vittoria salirebbe in vetta nel gruppo A degli Europei, ma può accontentarsi anche di un pari per blindare il secondo posto. Alla Mannschaft basta un punto per chiudere al comando, ma punterà sicuramente a vincere anche stavolta.

Quote Svizzera-Germania del: 22/6/2024

Fischio d’inizio: domenica 23 giugno, ore 21.00

Sede: Deutsche Bank Park, Francoforte

La presentazione

I padroni di casa della Germania sfidano la Svizzera per la terza e ultima giornata del Gruppo A degli Europei. La Mannschaft non ha sbagliato un colpo fin qui ed è a punteggio pieno con 6 punti dopo le prime due gare contro Scozia e Ungheria. I tedeschi hanno fatto benissimo con 7 gol fatti e solo uno subito, ma per assicurarsi il primo posto nel raggruppamento non devono perdere. La formazione guidata da Julian Nagelsmann  ha allungato la sua striscia di imbattibilità a sei partite e gliene serve un’altra per il primo posto e quindi un sorteggio probabilmente più leggero per gli ottavi di finale. I tedeschi stanno mettendo in mostra i loro giovani talenti come Jamal Musiala, ma c’è anche la giusta esperienza in campo.

La Svizzera si trova invece a quota 4 punti dopo il successo iniziale sull’Ungheria e il pari per 1-1 con la Scozia nel secondo match. Gli elvetici stanno facendo bene, anche se in difesa hanno sempre concesso qualcosa, soprattutto con i britannici. Contro l’Armata dei Tartan erano andati anche sotto ma hanno saputo reagire con carattere, grazie al sigillo del solito Xherdan Shaqiri. La selezione del CT Murat Yakin ha perso una sola delle ultime 16 partite e anche negli ultimi tre confronti con gli inglesi non sono capitolati. La Svizzera ha bisogno di una vittoria per il sorpasso, ma anche con una sconfitta potrebbe andare avanti, da seconda e da miglior terza.

Svizzera-Germania: quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio, nel panorama più generale delle quote degli Europei 2024, stabiliscono che è la Germania a partire favorita per questo secondo incontro. Un’eventuale vittoria della Mannschaft è concessa infatti a 1.71, mentre il successo della Svizzera lo si trova proposto al momento a 4.75. Un pari, che darebbe il primo posto ai tedeschi e il secondo agli elvetici, figura invece in lavagna a 3.80. Qualche chance in più per l’Over 2.5 (1.73) rispetto all’Under 2.5 (1.98) per quanto riguarda i gol totali nel match. Un successo degli uomini di Nagelsmann tanto di porta inviolata è una combo offerta attualmente a 2.90.

L’esito Gol per entrambe le compagini in rete è offerto a 1.78, contrapposto al No Gol per la possibilità che ciò non si verifichi, dato a 1.95. Per quanto concerne invece i risultati esatti di Svizzera-Germania, la quota più bassa è quella dello 0-1 per i tedeschi e del pari per 1-1, entrambi a 7.50. Lo 0-2 e l’1-2, sempre a favore della Germania, sono proposti rispettivamente a 8.50 e 8.25. Quota di 11.50 per il pari 0-0 e di 14.00 per il 2-2. La Svizzera che si impone con il risultato di 1-0 è bancata a 13.00 e con il 2-1 a 14.50.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...