quote spagna germania donne
quote spagna germania donne

Spagna-Germania: è sfida per il bronzo nel torneo femminile a Parigi

  Bonus di benvenuto bwin

La Roja e le tedesche si affrontano nella finale per il terzo posto del torneo femminile di calcio Olimpiadi. Si preannuncia un match abbastanza equilibrato secondo le quote Spagna Germania, ma le ragazze di Monserrat partono leggermente favorite.

Quote Spagna-Germania del: 8/8/2024

Fischio d’inizio: venerdì 9 agosto, ore 15.00

Sede: Parc Olympique Lyonnais (Lione)

La presentazione

Non ce l’hanno fatta Spagna e Germania a raggiungere la finale del torneo femminile di calcio alle Olimpiadi di Parigi e dovranno accontentarsi della sfida per il terzo posto. Le due nazionali giocheranno per la medaglia di bronzo, che rappresenta comunque un ottimo traguardo, ambito da entrambe. Le spagnole sono certamente le più deluse in quanto campionesse in carica, sconfitte in semifinale dal Brasile per 4-2. La grande beffa per la Roja è data anche dal fatto che nel girone eliminatorio si era imposta senza problemi sulla Selecao. Le Furie Rosse, guidate da Tome Monserrat, vogliono comunque rifarsi immediatamente e chiudere con un successo, contro un avversario che possono battere.

La Germania si è invece arresa ai tempi supplementari contro gli Stati Uniti per effetto di un gol di Sophia Smith. C’è meno rammarico perché comunque le americane avevano più chance sulla carta e si erano già imposte per 4-1 nella fase a gironi. Le tedesche, sotto la guida del tecnico Horst Hrubesch, si erano qualificate come seconde nel raggruppamento e hanno poi eliminato il Canada ai quarti. La Germania può dirsi già contenta del proprio percorso ma la possibilità di strappare una medaglia olimpica è molto allettante. Inoltre, nei sei precedenti fra le due selezioni, la Mannschaft non ha non ha mai perso: tre successi e tre pareggi.

Spagna-Germania, quote scommesse e pronostico

Spagna-Germania può definirsi un incontro sulla carta abbastanza equilibrato, ma le quote sulle Olimpiadi considerano le iberiche leggermente favorite. Un’eventuale vittoria delle Furie Rosse nei minuti regolamentari è infatti proposta a 1.93, mentre quella delle tedesche figura in lavagna a 3.60. 3.60 è anche la quota per il pareggio, che manderebbe le due squadre ai tempi supplementari. Le spagnole che guadagnano il bronzo, anche dopo il novantesimo, sono un’ipotesi che paga 1.47 volte la posta che si punta.

L’over 2,5 è indicato a 1.66, mentre l’Under 2,5 lo troviamo attualmente a 2.05. La possibilità che entrambe le formazioni segnino almeno una rete è offerta a 1.61, opposta al 2.15 per l’eventualità che ciò non accada. Tra i risultati esatti, l’esito considerato maggiormente probabile è l’1-1 a quota 7.25, mentre l’1-0 Spagna è bancato a 8.75, il 2-0 a 10.50 e il 2-1 a 8.50. Il pareggio per 0-0 è indicato a 12.00, così come lo 0-1 e lo 0-2 a favore della Germania.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...