Australian Open 2022 Daniil Medvedev
Australian Open 2022 Daniil Medvedev

Pronostici Australian Open: c’è Johnson per Sinner, una brasiliana per la Halep, 4 consigli per il day 4

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici Australian Open 2022 continuano con un day 4 che vedrà in campo, tra l’altro, due dei tennisti più bizzosi in assoluto: il padrone di casa Nick Kyrgios, che sulla sua strada trova niente di meno che Daniil Medvedev, e Benoit Paire, che finalmente ha passato un primo turno di uno Slam e ora tasta il polso a Dimitrov. Per Jannik Sinner l’ostacolo si chiama Steve Johnson, ma le quote scommesse online sono dalla sua parte. Tra le donne, infine, Beatriz Haddad Maia alla ricerca di un miracolo con Simona Halep.

Pronostici Australian Open, 4 consigli per il day 4

Jannik Sinner-Steve Johnson

E’ il trentaduenne statunitense Steve Johnson il prossimo avversario di Jannik Sinner agli Australian Open. Contro pronostico il 104 al mondo è approdato al secondo turno del torneo eliminando il più accreditato Jordan Thompson: l’australiano è uscito sconfitto da una maratona di 5 set e 3 ore e 44′ di gioco. Johnson non dovrebbe avere scampo con l’altoatesino, sempre più maturo anche ad alti livelli, e senz’altro in grado di sconfiggerlo in tre set.

SINNER VINCE 3-0 @ 1,75

Daniil Medvedev-Nick Kyrgios

Daniil Medvedev ha iniziato i suoi Australian Open in maniera convincente, lo ha fatto sconfiggendo in tre set Henri Laaksonen, che nel terzo periodo lo ha comunque costretto al tie break. Ora, però, la musica potrebbe cambiare, sia pure in maniera relativa, visto che il suo prossimo avversario è l’idolo di casa Nick Kyrgios. L’australiano avrà dalla sua tutto il tifo, una situazione non nuova per il russo, che però non sembra tipo da farsi condizionare più di tanto. Nel primo turno Kyrgios si è sbarazzato in tre soli set dello statunitense Broady e adesso cercherà di gettare il cuore al di là dell’ostacolo alla ricerca di un’impresa che avrebbe del clamoroso: eliminare chi, qualche mese fa, ha impedito a Novak Djokovic di completare il Grande Slam. Più sensato, considerate le quote online sull’Australian Open, azzardare che Kyrgios possa riuscire a strappare un solo set al suo avversario.

MEDVEDEV VINCE 3-1 @ 3,50

Grigor Dimitrov-Benoit Paire

Gli Australian Open rappresentano lo Slam in cui Grigor Dimitrov dà il meglio di sé. A oggi ha collezionato 29 vittorie, compresa quella dell’esordio nell’edizione 2022 con il ventenne ceco Jiri Lehecka, in quattro set. Il bulgaro se la vedrà con il francese Benoit Paire, che lo scorso anno è uscito al primo turno in tutti gli Slam a cui ha partecipato e invece stavolta ha battuto Thiago Monteiro al termine di una vera e propria maratona. Secondo noi, però, il bizzoso atleta transalpino non avrà scampo con il balcanico sul cemento australiano.

DIMITROV VINCE 3-0 @ 2,05

Simona Halep-Beatriz Haddad Maia

Simona Halep sta piano piano tornando quella di un tempo. A stimolarla, agli Australian Open, anche la possibilità di giocare una sorta di derby con Emma Raducanu. A cercare di impedirglielo sarà la brasiliana Beatriz Haddad Maia, che al primo turno ha vinto in rimonta con la statunitense Volynets ma che a nostro parere avrà ben poche chances contro la rumena. La Halep, al primo turno, ha lasciato sette giochi alla polacca Frech. Alla sudamericana potrebbe concederne ancora di meno.

UNDER 18,5 GAME TOTALI @ 1,87

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...