Pronostici e quote Roland Garros 2020: provaci ancora, Giustino! Oggi anche Sinner e Cecchinato
Pronostici e quote Roland Garros 2020: provaci ancora, Giustino! Oggi anche Sinner e Cecchinato

Pronostici e quote Roland Garros 2020: provaci ancora, Giustino! Oggi anche Sinner e Cecchinato

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sul Roland Garros 2020 di oggi, mercoledì 30 settembre, ci propongono diversi match con protagonisti tennisti italiani. Si comincia subito con Lorenzo Giustino (foto) contro Diego Schwartzman. Nel pomeriggio, Stefano Travaglia affronta Kei Nishikori, mentre Marco Cecchinato trova Juan Ignacio Londero. All’ora dell’aperitivo, Jannik Sinner se la vedrà con Benjamin Bonzi. A parte Giustino, tutti gli altri italiani hanno chance più che concrete di passare anche questo turno.

Tutte le migliori quote sul tennis

Pronostici Roland Garros 2020: le partite del 30 settembre

Lorenzo Giustino-Diego Schwartzman (ore 11.15)

Dopo la grande impresa del primo turno, quando ha battuto Corentin Moutet al termine del secondo match più lungo nella storia del Roland Garros, Lorenzo Giustino trova sulla sua strada Diego Schwartzman, numero 14 al mondo nonché recente finalista al Roma Masters. Difficile prevedere per Giustino un’altra vittoria, come dimostrano le quote delle scommesse sportive online, sia perché è reduce da un match sfiancante, sia perché l’avversario di giornata è di tutt’altro livello, rispetto a Moutet. Schwartzman, tra l’altro,ha demolito Kecmanovic nel primo turno, rubandogli il servizio qualcosa come 9 volte.

Pronostico: Schwartmzan vince più game con handicap -9,5

Kei Nishikori-Stefano Travaglia (ore 15.15)

L’ex numero 4 al mondo Kei Nishikori è al primo major dopo quasi un anno di stop dall’operazione al gomito di fine 2019. Doveva riprendere agli US Open, ma essendo risultato positivo al test per il COVID-19, ha dovuto rimandare l’esordio sulla terra rossa di Parigi. A Roma ha perso contro Lorenzo Musetti, non è in gran forma, è scivolato al numero 35 della classifica ATP e trova uno Stefano Travaglia che, al contrario, quest’anno sta viaggiando su buoni ritmi. A Roma, l’azzurro ha battuto ad esempio Borna Coric, mentre al Roland Garros ha esordito con un 3-0 su Pablo Andujar.

Pronostico: Nishikori vince più di un set

Juan Ignacio Londero-Marco Cecchinato (ore 15.15)

Secondo match in carriera tra Juan Ignacio Londero e Marco Cecchinato. I due si sono incontrati al Cordoba Open quest’anno e ad avere la meglio è stato il tennista argentino, che nel primo turno ha eliminato il connazionale Federico Delbonis. Londero è numero 69 ATP, uno specialista della terra rossa che proprio al Cordoba Open l’anno scorso è riuscito a portarsi a casa il trofeo. Sempre nel 2019, ha raggiunto il quarto round al Roland Garros, al debutto nel tabellone principale. Semifinalista a Parigi nel 2018, l’azzurro ha eliminato Alex de Minaur al primo turno, a cui ha avuto accesso passando dalle qualificazioni. Attualmente è numero 110 al mondo.

Pronostico: Cecchinato vince in 4 set

Benjamin Bonzi-Jannik Sinner (ore 18.15)

Il talento di Jannik Sinner dovrebbe più che bastare per superare il francese Benjamin Bonzi, arrivato dalle qualificazioni. Al primo turno, il padrone di casa ha battuto un po’ a sorpresa il numero 93 Emil Ruusuvuori, arrivando per la seconda volta al secondo turno negli ultimi quattro anni. Bonzi al Roland Garros in realtà ha già trionfato: era il 2014, quando si portò a casa il torneo di doppio con Quentin Halys. Per Sinner, le difficoltà in questo match potrebbero arrivare se Bonzi mantenesse il 70% di percentuale sui punti vinti a servizio avuta contro Ruusuvuori, contro cui ha anche salvato ben 8 delle 12 palle break concesse.

Pronostico: Sinner vince in 3 set

I nostri pronostici sul tennis per il Roland Garros 2020 del 30 settembre

Giustino-Schwartzman: Schwartzman vince più game (handicap -9,5) —> quota 1,60

Nishikori-Travaglia: Nishikori vince più di un set —> quota 1,62

Londero-Cecchinato: Cecchinato vince in 4 set  —> quota 2,75

Bonzi-Sinner: Sinner vince in 3 set  —> quota 1,48

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 10,54. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 105,94€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...