Pronostici Roland Garros 31-5-2021
Pronostici Roland Garros 31-5-2021

Pronostici Roland Garros – Sinner, Mager, Musetti: 3 consigli per il day 2

  Bonus di benvenuto bwin

Proseguono gli incontri di primo turno del Roland Garros 2021, con altri italiani in campo: oggi tocca a Jannik Sinner, Gianluca Mager e Lorenzo Musetti. Analisi e consigli nei nostri pronostici sul tennis.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL ROLAND GARROS

Pronostici Roland Garros 2021: 3 consigli per il day 2

Jannik Sinner- Pierre Hugues Herbert (lunedì 31 maggio, ore 11)

Tra le quote sul Roland Garros 2021 di oggi la prima segnalazione è per l’esordio di Jannik Sinner. Il giovane altoatesino scende in campo tra i primi, sfidando il francese Herbert. Con il transalpino, oggi numero 83 ma in passato anche top 40 del mondo, c’è un precedente solo ma piuttosto recente: un 63 61 con cui l’azzurro lo liquidòyl secondo turno del torneo di Colonia, sul sintetico, nell’ottobre scorso. Sinner non sembra ancora al meglio sulla terra quest’anno, ma Herbert non rappresenta un ostacolo da temere.

Pronostico: vince Sinner

Gianluca Mager-John Millman (lunedì 31 maggio, ore 11)

Qualificato al tabellone principale del Roland Garros per la seconda volta in carriera, il sanremese Mager affronta l’australiano Millman. John è una quarantina di posizioni più avanti rispetto all’italiano (43 contro 85), ma ha un rapporto con la terra battuta non proprio idilliaco. Si pensi che Millman ha un bilancio in carriera di 83 vinte e 70 perse sul rosso, mentre Mager vanta un 246-158. Questo è un dato che può essere anche sufficiente a sbilanciare il confronto dal lato dell’italiano nonostante la posizione di classifica e l’assenza di precedenti, ma Gianluca ce la può fare.

Pronostico: vince Mager

Lorenzo Musetti-David Goffin (lunedì 31 maggio, ore 19.15)

Chiudiamo le scommesse sul tennis di oggi con l’esordio assoluto al Roland Garros di Lorenzo Musetti. La vertiginosa crescita del 18enne carrarino lo pone oggi di fronte a un avversario tosto: David Goffin. Il 30enne belga non ha mai amato troppo la terra rossa, anche se rimane nettamente avanti al giovane azzurro a livello di classifica: 13 contro 76, Tuttavia guardando allo score sul rosso del 2021, emerge che Goffin a Montecarlo ha perso da Evans, a Barcellona da Norrie, a Roma da Delbonis e a Lione da Bedene. Musetti ha l’arsenale giusto per metterlo in difficoltà su questa superficie e 1,60 è una quota molto attraente, anche se i due non si sono ancora mai incontrati.

Pronostico: vince Musetti

Pronostici Roland Garros in sintesi – 31 maggio

SINNER-HERBERT
VINCE SINNER—> QUOTA 1,13

MAGER-MILLMAN
VINCE MAGER —> QUOTA 1,67

MUSETTI-GOFFIN
VINCE MUSETTI —> QUOTA 1,60

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...