Pronostici e quote Roma Masters 2020: derby italiano e Sinner il piatto forte
Pronostici e quote Roma Masters 2020: derby italiano e Sinner il piatto forte

Pronostici e quote Roma Masters 2020: derby italiano e Sinner il piatto forte

  Bonus di benvenuto bwin

Altro giro, altra tornata di pronostici sul Roma Masters 2020. Nella giornata di venerdì 18 ottobre, fari puntati sul derby Berrettini-Travaglia (foto in alto) e su Jannik Sinner. Diamo un’occhiata anche al match tra Novak Djokovic e Filip Krajinovic e all’incontro che vede Simona Halep affrontare Dayana Yastremska. I match sono in programma alle ore 10 del mattino.

Tutte le migliori quote sul tennis

Pronostici Roma Masters 2020: le partite del 18 settembre

Matteo Berrettini-Stefano Travaglia (ore 10)

Da una parte i tifosi italiani possono essere felici perché almeno uno tra Matteo Berrettini e Stefano Travaglia si qualificherà sicuramente ai quarti del Roma Masters; dall’altra, ovviamente, dispiacerà dover salutare definitivamente uno dei due. Matteo e Stefano non si sono mai incontrati in carriera, anche se nel circuito ITF è sorprendentemente Travaglia a dominare, con 3 successi in altrettante partite. Berrettini arriva da un ottimo turno in cui ha eliminato Federico Coria con un incredibile 31 su 34 alla voce “punti ottenuti sulla prima di servizio”. Martedì, la performance di Lorenzo Musetti su Stan Wawrinka ha un po’ oscurato l’ottimo successo di Travaglia sul numero 28 Taylor Fritz. Entrambi stanno bene e hanno fiducia, perciò ci aspettiamo un match bello e intenso.

Pronostico: Over 22,5 game

Grigor Dimitrov-Jannik Sinner (ore 10)

Se questa partita si fosse giocata qualche settimana fa, ne siamo sicuri, le quote delle scommesse sportive online sarebbero state molto diverse. E invece Grigor Dimitrov e Jannik Sinner hanno valutazioni molto simili: 1,90 il primo, 1,87 il secondo. Anche in questo caso parliamo di una prima assoluta, visto che non esistono precedenti tra i due – anche perché Sinner si è affacciato al circuito ATP da un annetto. Abbiamo ancora negli occhi il suo successo d’autorità contro Stefanos Tsitsipas, ma la sfida contro Dimitrov, semifinalista agli US Open nel 2019 (con tanto di vittoria ai quarti contro Roger Federer), non sarà certamente da meno.

Pronostico: Over 21,5 game

Novak Djokovic-Filip Krajinovic (ore 10)

Un altro derby al Roma Masters 2020, quello serbo tra il numero uno al mondo Novak Djokovic e il connazionale Filip Krajinovic. Qui i precedenti ci sono, esattamente due: nel 2010 e più recentemente al tanto discusso Adria Tour, che Djokovic ha organizzato. Nel primo caso, Krajinovic fu costretto a ritirarsi mentre era avanti di un set, mentre nel secondo si prese la rivincita portandosi a casa il match. Da qui a definirlo una bestia nera per Novak ce ne passa, ma se Djokovic dovesse cadere nell’errore di prendere la sfida sottogamba, il suo avversario potrebbe approfittarne nuovamente.

Pronostico: Krajinovic vince almeno un set

Simona Halep-Dayana Yastremska (ore 10)

In campo femminile, la numero 2 al mondo nonché testa di serie numero 1 del Roma Masters, Simona Halep, affronta l’ucraina Dayana Yastremska. La Halep quest’anno ha vinto tutti e 6 gli incontri disputati sulla terra rossa, portandosi a casa il Prague Open prima di iniziare la sua avventura italiana. A Roma, Simona ha già raggiunto per due volte la finale, perdendola sia nel 2017 sia l’anno successivo. Nello scorso turno ha eliminato la nostra Jasmine Paolini. Yastremska, numero 29 del ranking, ha raggiunto la finale degli Adelaide International a inizio anno, salvo poi bloccarsi mentalmente senza più riuscire a vincere più di due match consecutivi. Il pronostico è abbastanza chiuso in favore della Halep.

Pronostico: Yastremska non vince nemmeno un set

I nostri pronostici sul tennis per il Roma Masters 2020 del 18 settembre

Berrettini-Travaglia: Over 22,5 game —> quota 1,90

Dimitrov-Sinner: Over 21,5 game —> quota 1,60

Djokovic-Krajinovic: Krajinovic vince almeno un set  —> quota 2,20

Halep-Yastremska: Yastremska non vince neppure un set  —> quota 1,75

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 11,70. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 117,04€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...