pronostici tennis atp parma 23-5-2021
pronostici tennis atp parma 23-5-2021

Pronostici tennis – Caruso-Cecchinato-Seppi: tris di italiani a Parma

I preparativi per il Roland Garros proseguono, con due tornei ATP a Belgrado e Parma. Vediamo quali possono essere i pronostici sul tennis più adeguati per questo lunedì, con diversi italiani in campo.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostici tennis: 3 consigli per il lunedì

Aljaz Bedene-Salvatore Caruso (ore 11.15)

Apriamo le scommesse sul tennis con Salvatore Caruso, impegnato a Parma in un primo turno non semplice. Il siciliano si trova di fronte lo sloveno Bedene, circa 30 posti più avanti in classifica e più in forma. Caruso è reduce da 6 uscite al primo turno nei 7 tornei giocati nel 2021, mentre Bedene ha lottato e perso contro un giovane in formissima come Musetti. A questa quota (1,40), pure se con dispiacere, prendiamo lo sloveno.

Pronostico: vince Bedene

Marco Cecchinato-Raul Brancaccio (ore 13.15)

Marco Cecchinato non è quello della semifinale del Roland Garros, ma quest’anno sta tornando su buoni livelli e, almeno su terra battuta, ha dato buoni segnali di risveglio. Il 24enne Raul Brancaccio è da salutare con simpatia, ma questo derby italiano lo vede partire da nettissimo sfavorito. Brancaccio, numero 335 ATP, si è qualificato per il tabellone principale di Parma ma questo sembra sia il massimo che si possa chiedere al campano.

Pronostico: vince Cecchinato

Andreas Seppi-Sebastian Korda (ore 17.15)

Altro azzurro in campo oggi a Parma, altro sorteggio non fortunatissimo. Andreas Seppi è un leone dalle mille battaglie ma Sebastian Korda sembra troppo per l’attuale livello dell’altoatesino. Il figlio di Piotr ha già assaggiato l’esperto italiano all’ultimo Roland Garros, sconfiggendolo in 4 set nel primo turno. Il timore è che il verdetto a Parma possa essere ancora più netto.

Pronostico: vince Korda

Pronostici tennis in sintesi – 24 maggio

BEDENE-CARUSO
VINCE BEDENE —> QUOTA 1,40

CECCHINATO-BRANCACCIO
VINCE CECCHINATO —> QUOTA 1,18

SEPPI-KORDA
VINCE KORDA —> QUOTA 1,14

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...