Pronostici tennis oggi 10 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 10 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Next Gen Finals Milano, Musetti e Passaro si giocano la qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

I due azzurri sono reduci da una sconfitta, rispettivamente contro Dominic Stricker e Francesco Passaro, e oggi non possono assolutamente sbagliare. Il carrarese deve vedersela contro Jack Driper nel gruppo B mentre il 21enne di Sanremo sfiderò il ceco Jiri Lehecka nel Gruppo A. Sempre in questo gruppo c’è Passaro che dopo la vittoria sul connazionale vuole il bis contro Brandon Nakashima

Pronostici tennis oggi, Next Gen Atp Finals Milano

Oggi è una giornata decisiva per gli azzurri che scenderanno in campo alle Intesa San Paolo Next Gen Atp Finals. In questa ultima partita della fase a gironi, Lorenzo Musetti e Francesco Passaro infatti si giocano la qualificazione al turno successivo. Il 20enne di Carrara giocherà in serata contro il mancino Jack Draper per dimenticare la sconfitta contro Stricker e accedere alle semifinali del torneo. Passaro si gioca le sue chance in un match difficile contro l’americano Brandon Nakashima nel Green Group, lo stesso in cui Arnaldi affronterà Lehecka nell’incontro di apertura del programmo odierno.

Lorenzo Musetti-Jack Draper

Cominciamo con la sfida fra Musetti e Draper, entrambi a quota 1 punto in classifica e che si affronteranno alle ore 21:00. L’azzurro ha perso in cinque set (ricordiamo che ogni set ha 4 games) e poco più di due ore e mezza di gioco contro lo svizzero Stricker, ma ha ancora le sue chance per passare il turno. Non c’è motivo di disperare perché il carrarese è in gran forma e lo ha dimostrato ultimamente sia a Napoli che a Parigi Bercy. Anche in questa sfida contro il britannico parte infatti favorito, nonostante abbia perso nell’unico scontro diretto.

LORENZO MUSETTI
VINCE @1.53

Matteo Arnaldi-Jiri Lehecka

Sfida molto difficile invece quella di Arnaldi, che alle 14 se la vedrà contro il ceco Lehecka, numero del ranking Atp. Il 21enne di Sanremo non ha ancora vinto nessuna partita e le quote sul tennis lo danno sfavorito anche in questo incontro, ma ha buone chance di passare il turno perché ha una percentuale più alta di game e set vinti rispetto al suo connazionale Francesco PassaroNon sarà facile sovvertire il pronostico contro un avversario in forma, che però arriva da una sconfitta contro Nakashima.

Brando Nakashima-Francesco Passaro

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis con l’ostica sfida di Passaro contro il numero 49 al mondo, ovvero Nakashima. L’azzurro si è tolto una bella soddisfazione ieri battendo il connazionale Arnaldi in cinque set. Le sue possibilità di qualificazione sono però basse perché ha la percentuale più bassa di set e game vinti tra tutti i giocatori del Green Group. L’americano ha già vinto le prime due partite e in questo match gli basta aggiudicarsi un set per accedere alle semifinali. non ci sono precedenti fra i due.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...