quote frosinone pisa
quote frosinone pisa

Pronostici tennis oggi: Atp Montreal, Arnaldi sfida Rublev per vendicare Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

Il sanremese continua a stupire e ora si trova di fronte il fuoriclasse russo per una sfida che vale la finale. I pronostici tennis di oggi non lo danno favorito, ma le chance ci sono. Si devono poi giocare ancora due quarti, tra cui spicca quello fra Korda e Zverev.

Pronostici tennis oggi, semifinali e quarti Atp Montreal 

L’Atp Montreal è entrato nella sua fase decisiva e nella notte ci sono stati dei verdetti importanti, soprattutto per gli italiani protagonisti nel torneo. Jannik Sinner è uscito di scena, sconfitto da Andrej Rublev in tre set, dimostrando di non essere ancora al top. Subito dopo invece Matteo Arnaldi ha superato in due set il giapponese Kei Nishikori. Il sanremese affronterà dunque in serata proprio il russo nella prima semifinale del Masters 1000 canadese. Prima di questa sfida si giocano però gli altri due quarti di finale, dai quali usciranno i nomi degli ultimi due semifinalisti. Il primo match è quello tra l’americano Sebastian Korda e il tedesco Alexander Zverev, con quest’ultimo che parte favorito. Ci sono poi di fronte l’australiano Alexei Popyrin e il polacco Hubert Hurkacz in un incontro un po’ più equilibrato sulla carta. 

Pronostici sui match

Andrej Rublev – Matteo Arnaldi

Cominciamo subito con la semifinale tra Rublev e Arnaldi, anche se si tratta dell’ultimo match di giornata qui a Montreal. Il ligure sta davvero sorprendendo in questo torneo e, dopo aver eliminato McDonald, Khachanov e Davidovich Fokina ha superato anche Nishikori con il punteggio di 6-4 7-4. L’azzurro è di fatto riuscito a mettersi alle spalle le prestazioni molto negative di luglio tra erbe e terra battuta, con i fallimenti a Wimbledon, Umago e Amburgo. Ora sulla carta serve un’impresa contro Rublev, che appare rinato dopo un momento di crisi assoluta. Il russo è riuscito ad eliminare Sinner e ora vuole vincere questo titolo. Un successo per parte nei due precedenti fra i due.

MATTEO ARNALDI
VINCE @3.10

Sebastian Korda – Alexander Zverev

Prima di questa sfida vanno in scena gli ultimi due quarti di finale e c’è grande attesa per l’incontro che vede di fronte Korda e Zverev. Le quote sul tennis attribuiscono maggiori chance al tedesco e propongono la sua eventuale vittoria a 1.36, contro il 3.10 per quella del tennista statunitense. Zverev, numero 4 al mondo, non ha dimostrato particolari difficoltà nell’imporsi su Holger Rune al turno precedente, vincendo col punteggio di 6-3 7-5. Ora vuole rifarsi dopo l’uscita di scena ai quarti nell’Olimpiade e in finale nel torneo casalingo ad Amburgo. Korda non è avversario da sottovalutare ed è reduce da otto vittorie di fila, anche se nell’ultimo turno ha beneficiato del forfait di Casper Ruud. I due non si sono mai affrontati prima d’ora in carriera e questo sarà il loro primo match.

Alexei Popyrin – Hubert Hurkacz

Chi tra Zverev e Korda passerà il turno andrà a sfida uno tra Popyrin e Hurkacz, che si affrontano subito dopo. Con l’analisi della gara tra questi due andiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Si preannuncia un incontro piuttosto equilibrato, con il polacco che parte leggermente favorito e il suo successo figura in lavagna a 1.75, opposto al 2.05 per quello dell’australiano. L’oceanico non è affatto da prendere sottogamba perché ha già sovvertito il pronostico contro Ben Shelton e Grigor Dimitrov, e si prepara a stupire di nuovo. Hurkacz ha invece avuto un percorso abbastanza agevole fin qui.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...