Nel Masters di Cincinnati l’azzurro di Carrara è indicato come vincente rispetto al cileno mentre Darderi, secondo i pronostici tennis oggi, è in svantaggio nei confronti di Tabilo.
Pronostici tennis oggi, ATP Masters Cincinnati
Il Masters di Cincinnati, in Ohio, è il principale torneo in corso al momento, con molti italiani in gara. Nella giornata di oggi scendono sul cemento degli Stati Uniti Luciano Darderi e Lorenzo Musetti. Il primo appare come sfavorito contro Alejandro Tabilo mentre il secondo è in vantaggio su Jerry. Il derby USA vede invece incrociare le racchette di Ben Shelton e Reilly Opelka, con il primo leggermente avanti nei pronostici tennis oggi.
Pronostici sui match
Alejandro Tabilo-Luciano Darderi
Il cemento dell’ATP Masters Cincinnati ospita la sfida tra Tabilo e Darderi, valida per i trentaduesimi di finale. Ad essere favorito è il cileno, offerto come vincente a 1.36. Appare più difficile il successo dell’azzurro, indicato in palinsesto a 3.10. Il gap tra i due si riduce prendendo in considerazione solo il primo set: il sudamericano è bancato a 1.42 mentre l’italiano può valere 2.65 volte la posta in gioco. Il tie-break al termine del primo set appare una soluzione poco probabile: il No è infatti dato a 1.22 mentre il Sì è indicato a 3.80. Per quanto riguarda invece il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’equilibrio non potrebbe essere maggiore: sia Over 22.5 che Under 22.5 sono proposti a 1.85.
Ben Shelton-Reilly Opelka
Anche in questo caso i fari sono puntati sul Masters di Cincinnati, che ospita il derby USA tra Shelton e Opelka. Le quote sul tennis sorridono al primo, indicato a 1.42. Il successo del secondo può invece valere 2.85 volte la posta in gioco. Spostando invece l’attenzione solo sul primo set, il successo di Shelton è dato a 1.48 mentre il trionfo di Opelka è indicato in palinsesto a 2.50. La presenza di un tie-break appare poco probabile, anche se lo scarto tra due opzioni non è troppo netto. Il Sì è indicato a 2.25 mentre il No è bancato a 1.57. Grande equilibrio, invece, nel mercato dedicato al numero di game giocati nel match. L’Over 25.5 è offerto a 1.90 mentre l’Under 25.5 è proposto a 1.75.
Lorenzo Musetti-Jarry
Ancora una volta l’attenzione è rivolta al cemento di Cincinnati per il secondo italiano in campo oggi: Musetti sfida Jarry nel match valido per i trentaduesimi di finale. Esiste un solo precedente tra gli atleti, terminato in favore del cileno, ma attualmente è l’azzurro ad essere favorito e proposto come vincente a 1.44. Il sudamericano è invece offerto a 2.75. Pressoché identici sono i valori indicato per quanto riguarda solo il primo set. Musetti è dato a 1.48 mentre Jarry è indicato in palinsesto a 2.45. Sono reputate basse le chance per un tie-break nel primo set. L’ipotesi del Sì è data a 3.50 mentre il No può valere 1.26 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di game nel corso della sfida, l’equilibrio è massimo. L’Over 22.5 è dato a 1.80 mentre l’Under 22.5 è offerto a 1.87.
Crediti immagine: Alamy