Pronostici tennis oggi: Atp Parigi Bercy, Musetti e Fognini a caccia degli ottavi
Pronostici tennis oggi: Atp Parigi Bercy, Musetti e Fognini a caccia degli ottavi

Pronostici tennis oggi: Atp Parigi Bercy, Musetti e Fognini a caccia degli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Comincia il terzo giorno del torneo francese mentre ieri è andato avanti Novak Djokovic, ma anche Fabio Fognini, che oggi deve vedersela con il più quotato Grigor Dimitrov. In mattinata tocca anche a Lorenzo Musetti che affronta il georgiano Nikoloz Basilashvili. Comincia oggi invece il percorso di Rafael Nadal, al via contro l’americano Tommy Paul

Pronostici tennis oggi, Atp Parigi Bercy

Terza giornata dell’Atp Parigi Bercy, che vede impegnati gli atleti nel secondo turno sul circuito. In mattinata è subito la volta di Lorenzo Musetti, che dopo essersi imposto all’esordio contro Marin Cilic, ora deve superare Basilashvili per centrare gli ottavi di finale, che in caso lo vedrebbero impegnato contro il norvegese Casper Ruud. Cerca l’impresa invece Fabio Fognini contro il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 28 del ranking Atp, dopo aver eliminato a fatica il francese Arthur Fils. Non inizia con un turno soft il percorso di Rafa Nadal a Parigi Bercy, perché il numero 2 del seeding deve giocare subito contro Tommy Paul, avversario niente affatto semplice da superare e che ha già mandato a casa Roberto Bautista.

Lorenzo Musetti-Nikoloz Basilashvili

Partiamo da uno dei due azzurri impegnati oggi a Parigi Bercy, ovvero Musetti. Il carrarese è in netta crescita ed è l’italiano che sta facendo vedere le cose migliori ultimamente, tanto che ha raggiunto due semifinali consecutive agli eventi indoor a Sofia ed a Firenze, ed ha vinto il suo secondo titolo ATP a Napoli. Bella vittoria su Cilic due giorni fa con il punteggio di 6-4 6-4 e ora un avversario sulla carta battibile come il georgiano Basilashvili, che non ha vissuto una stagione particolarmente felice.

LORENZO MUSETTI
VINCE @1.25

Grigor Dimitrov-Fabio Fognini

Subito dopo pranzo tocca invece a Fognini andare a caccia degli ottavi di finale, anche se per lui l’obiettivo è più difficile. Le quote sul tennis non lo danno favorito contro Dimitrov, anche perché il bulgaro lo ha battuto in quattro dei cinque precedenti in carriera, compresa l’ultima sfida a Stoccolma, risalente comunque a cinque anni fa. Il ligure ha battuto il francese Fils in tre set dopo che aveva perso proprio contro di lui in un turno di qualificazione. Contro Dimitrov però non sarà affatto una passeggiata. Il bulgaro arriva da un ottimo torneo a Vienna, dove ha asfaltato Andrej Rublev ed è caduto solo in semifinale contro Daniil Medvedev.

Tommy Paul-Rafa Nadal

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con il match che vede impegnato finalmente Rafa Nadal, che non scendeva in campo da quasi due mesi, ovvero dall’eliminazione agli ottavi di finale degli US Open per mano di Frances Tiafoe. Il maiorchino è ovviamente favorito in questo incontro con l’americano Tommy Paul, numero 31 al mondo, e vuole provare ad arrivare in fondo in questo torneo parigino, anche se non si tratta del suo amato Roland Garros. Nell’unico precedente, lo scorso febbraio in Messico, il mancino di Manacor ha avuto la meglio.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...