Pronostici tennis oggi: Djokovic torna in campo a Dubai per chiudere l'anno
Pronostici tennis oggi: Djokovic torna in campo a Dubai per chiudere l'anno

Pronostici tennis oggi: Djokovic torna in campo a Dubai per chiudere l’anno

  Bonus di benvenuto bwin

Il campione servo sfida Alexander Zverev nell’esibizione della World Tennis League in Arabia Saudita, dove stanno partecipando tutti i migliori. La sfida al femminile invece sarà tra la bielorussa Aryna Sabalenka e la kazaka Elena Rybakina. In programma anche il doppio misto con Dimitrov e Badosa che se la vedranno contro Thiem e Kontaveit

Pronostici tennis oggi, World Tennis League

La stagione tennistica del 2022 sta volgendo al termine e i top si stanno affrontando in gare di esibizione in Arabia in attesa di ripartire il prossimo anno al meglio. Oggi c’è in campo anche Novak Djokovic, che ha chiuso la stagione in maniera incredibile e che ora affronta Alexander Zverev. Match interessante anche quello fra due delle migliori giocatrici in circolazione, ovvero Aryna Sabalenka e Elena Rybakina, che negli Emirati si sono già affrontate lo scorso anno. Nel programma odierno c’è anche spazio per un doppio misto con il bulgaro Grigor Dimitrov in coppia con la spagnola Paula Badosa di fronte a Dominic Thiem e Anett Kontaveit.

Novak Djokovic-Alexander Zverev

Djokovic vorrà chiudere questo 2022 nel migliore dei modi dopo aver disputato sei mesi pazzeschi, nei quali ha vinto le ATP Finals, ma prima anche i tornei a Tel-Aviv e ad Astana. Per il serbo anche la finale del Masters 1000 a Parigini, dove però è stato battuto dal giovane talento Holger Rune. Oggi è favorito contro il tedesco Zverev, che invece ha già disputato due match in Arabia Saudita, contro Thiem e Medvedev, ottenendo una vittoria e una sconfitta. Il bilancio dei precedenti è di 8-5 per Djokovic.

NOVAK DJOKOVIC
VINCE @1.20

Aryna Sabalenka-Elena Rybakina

Andiamo allora ad analizzare l’altra sfida di oggi a Dubai, con la Sabalenka che secondo le quote sul tennis parte favorita contro la Rybakina. La bielorussa è stata protagonista alle Wta Finals e ha perso solo in finale contro la francese Caroline Garcia. Anche la giocatrice kazaka è inattiva da circa un mese e l’ultima partecipazione è stata alla Billi Jean King Cup, dove ha battuto l’inglese Dart ma ha perso contro Paula Badosa. Sono tre le sfide passate fra le due tenniste e la Sabalenka ha sempre vinto. L’ultimo confronto è stato l’anno scorso a Wimbledon.

Dimitrov/Badosa-Thiem/Kontaveit

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis di oggi con il doppio misto fra Dimitrov e Badosa e Thiem e Kontaveit, anche questo in programma alla Coca Cola Arena di Dubai. Si tratta di due coppie inedite e per questa sfida i favoriti sono il bulgaro e la spagnola, rispettivamente numero 28 del ranking Atp e 13 del Wta. Dimitrov ha giocato spesso in doppio quest’anno, soprattutto in coppia con Andrej Rublev, ma con risultati altalenanti.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...