Pronostici tennis oggi ATP Stoccarda Lorenzo Musetti
Pronostici tennis oggi ATP Stoccarda Lorenzo Musetti

Pronostici tennis oggi: Atp Barcellona, Musetti in semifinale contro uno tra Tsitsipas e De Minaur

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino e il carrarese si affrontano di nuovo dopo i quarti di finale a Monte Carlo. Chi passa se la vedrà contro il vincente tra Tsitsipas e De Minaur

Pronostici tennis oggi, Atp Barcellona

L’Atp Barcellona prosegue ed è arrivato i quarti di finale. Jannik Sinner ha dovuto ritirarsi dopo aver battuto il giapponese Yoshihito Nishioka in tre set e Lorenzo Musetti, che aveva fatto lo stesso contro Cameron Norrie, rimontando il britannico dopo aver perso il primo set, si trova quindi in semifinale. Non ci sarà quindi la sfida come la scorsa settimana a Monte Carlo. Nel programma odierno c’è anche tra l’australiano Alex De Minaur e il greco Stefanos Tsitsipas e da questo incontro uscirà il nome del semifinalista che giocherà contro Musetti. Nel pomeriggio sfida interessante anche tra l’argentino Francisco Cerundolo e Daniel Evans, con il primo che parte decisamente favorito. Carlos Alcaraz invece è favoritissimo sul connazionale Alejandro Davidovich Fokina.

Carlos Alcaraz-Alejandro Davidovich Fokina

Cominciamo appunto dal match tra Alcaraz e Davidovich Fokina. Il giovane campione di Murcia ha già battuto un connazionale ieri, ovvero l’esperto Roberto Bautista, imponendosi con il punteggio di 6-3 7-5. Con il ritiro di Sinner ora Alcaraz è sempre più favorito per il successo finale, ma prima c’è da battere un avversario che in questo momento è in un buon periodo di forma. Davidovich Fokina ha eliminato il finlandese Emil Ruusuvuori e ora cerca l’impresa quasi impossibile. I due non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

ALCARAZ VINCE
in due set @1.33

Alex De Minaur-Stefanos Tsitsipas

Proseguiamo con l’analisi della sfida tra De Minaur e Tsitsipas. Uno dei due sarà l’avversario dell’azzurro che passerà in semifinale e le quote sul tennis propendono dalla parte di Tsitsipas. La possibile vittoria del greco viene proposta a 1.22, opposta a quella di 4.20 per l’australiano. Tsitsipas non ha iniziato al meglio il 2023 e il primo quarto di finale lo ha giocato solo la settimana scorsa a Monte Carlo, dove ha perso malamente contro Thomas Fritz, ma il gran successo del turno precedente contro Denis Shapovalov gli darà fiducia. Inoltre, il greco si è portato a casa tutti e dieci i confronti contro questo avversario in carriera.

Francisco Cerundolo-Daniel Evans

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con la sfida tra Cerundolo e Evans. L’argentino è più in basso nella classifica ATP ma è considerato favorito contro il britannico, tanto che la sua vittoria è quotata soltanto a 1.36, mentre quella di Evans è concessa a 3.10. L’argentino ha stupito tutti mandando a casa il numero 3 al mondo Casper Ruud senza perdere neanche un set, ma c’è da dire che nell’unico precedente contro Evans, l’anno scorso al Roland Garros, ha perso nettamente.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...