sinner sonego musetti immagine bwin
sinner sonego musetti immagine bwin

Pronostici tennis oggi: Musetti contro Tsitispas

  Bonus di benvenuto bwin

La terra battuta di Barcellona e Monaco ospita le sfide in programma oggi nel circuito internazionale: un solo azzurro in campo, al difficile test contro il greco.

Pronostici tennis oggi, in campo a Monaco e Barcellona

La domenica pomeriggio offre grandi incontri nel circuito internazionale, localizzati soprattutto nel contesto europeo. Sono in programma infatti importanti sfide per quanto riguarda l’ATP di Barcellona e l’ATP di Monaco. Nel torneo spagnolo resta in corsa l’italiano Musetti, unico superstite dopo il forfait di Sinner. Nella competizione tedesca invece nessun azzurro in tabellone, che è anzi siglato dal ritiro di Matteo Berrettini per infortunio: il tennista romano fatica a trovare una condizione ottimale da ormai diversi mesi a questa parte, alternando buone prestazioni a infortuni, spesso di natura muscolare.

Lorenzo Musetti-Stefanos Tsitsipas

Lorenzo Musetti torna sulla terra di Barcellona dopo il derby azzurro vinto contro Jannik Sinner (anche grazie al forfait dell’altoatesino, non al meglio in quanto a forma fisica). L’avversario è Stefanos Tsitsipas, tra i candidati per la vittoria finale del torneo spagnolo. Il greco gode dei favori del pronostico per l’incontro e secondo le quote sul tennis non sono ampie le chance di vittoria dell’italiano, che tuttavia potrebbe sorprendere considerata la recente vittoria su Novak Djokovic.

Il trionfo azzurro è bancato a 3.20 mentre la vittoria del greco è indicata in palinsesto a 1.34. Tsitipas è il favorito anche in relazione al successo subito nel primo set, ipotesi offerta a 1.40, senza tie-break, opzione indicata a 1.15. Un buon inizio di Musetti, tale da poter strappare il primo set, è indicato in palinsesto a 2.75.

Holger Rune-Christopher O’Connell

Holger Rune è dato come ampiamente favorito nell’incontro con Christopher O’Connell, match in programma nel primo pomeriggio odierno sulla terra battuta tedesca. Il contesto è l’ATP di Monaco di Baviera: il danese ha buone chance di approdare alle fasi finali del torneo e riprendere il suo avanzamento nel ranking.

La vittoria di Rune è data a 1.20 mentre il trionfo dell’australiano è considerato decisamente meno probabile e indicato in palinsesto a 4.33. Gli ampi margini di trionfo del danese sono provati anche da altre tipologie di scommesse che lo vedono tutte favorito: in primis la vittoria del primo set, bancata a 1.30 rispetto ai 3.20 offerti per il trionfo di O’Connel.

Carlos Alcaraz-Daniel Evans

Carlos Alcaraz e Daniel Evans scendono sulla terra battuta di Barcellona nel pomeriggio di oggi, ore 16.15. Il grande favorito è il tennista spagnolo, reduce da un buon inizio di stagione e pronto a riconfermarsi subito nell’ATP di casa. La sua vittoria è bancata a 1.05, lasciando decisamente pochi margini al tennista inglese, il cui trionfo è indicato a 9.25. Poco da raccontare anche in relazione alle altre tipologie di scommessa: la vittoria nel primo set di Alcaraz è bancata a 1.09 mentre il successo di Evans è quotato a 5.75.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...