Pronostici tennis oggi: Cobolli cerca l’impresa contro Norrie a Miami
Pronostici tennis oggi: Cobolli cerca l’impresa contro Norrie a Miami

Pronostici tennis oggi: Cobolli cerca l’impresa contro Norrie a Miami

  Bonus di benvenuto bwin

Prosegue il Masters 1000 in Florida: i pronostici tennis vedono sfavorito l’italiano contro il britannico, Medvedev e Pegula sono invece candidati al successo nelle loro rispettive sfide.

Pronostici tennis oggi, proseguono le qualificazioni a Miami

Dopo la fine di Indian Wells, i fari del tennis internazionale restano in territorio statunitense. Si spostano però in direzione Florida, a Miami, con l’ATP e WTA Masters 1000. Pur essendo appena agli esordi, non sono mancati i colpi di scena come quello dell’eliminazione anticipata del numero uno al mondo, Novak Djokovic, sotto i colpi di Luca Nardi. Quest’oggi è Flavio Cobolli a tenere alta la bandiera tricolore contro Cameron Norrie, quest’ultimo favorito per la sfida. Appare avanti nei pronostici anche Daniil Medvedev rispetto a Marton Fucsovics. Spostando invece l’attenzione sul femminile, la favorita nella sfida tra Lin Zhu e Jessica Pegula è senza dubbio l’atleta statunitense, sostenuta anche dal pubblico della Florida.

Pronostici sui match

Lin Zhu-Jessica Pegula

Sul cemento del WTA 1000 di Miami va in scena il match tra Zhu e Pegula, valido per i 32esimi di finale della competizione. Guardando ai precedenti tra le due atlete, si tratta del terzo confronto complessivo e fino ad ora si è sempre imposta la statunitense. La grande favorita per la sfida, anche in questo caso, è l’atleta di casa, proposta come vincente a 1.20. Risultano minori le possibilità di successo per la giocatrice cinese, offerta in palinsesto a 4.33. La distanza si fa meno marcata a proposito della vincitrice del primo set, anche se le probabilità continuano a sorridere alla giocatrice a stelle e strisce, bancata a 1.28. Il successo di Zhu, invece, può valere 3.30 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break nel primo set appare improbabile: il Sì è dato a 6.75 mentre il No è offerto a 1.07.

Cameron Norrie-Flavio Cobolli

La sfida tra Norrie e Cobolli era prevista nel tabellone del Masters di Miami già ieri, ma è stata rinviata ad oggi a causa della pioggia. I due atleti sono al primo incontro tra loro ma i pronostici indicano come ampiamente favorito il britannico, offerto a 1.28. Più arduo il trionfo di Cobolli, indicato a 3.60. Un equilibrio decisamente più marcato si ritrova guardando al mercato relativo al numero di game nella sfida. Oltre 21,5 è dato a 1.83 mentre meno di 21,5 è proposto a 1.87. Anche in questo caso la presenza di un tie-break al termine del primo set è giudicata come improbabile. Il No è offerto a 1.16 mentre il Sì può valere 4.50 volte la posta in gioco.

Marton Fucsovics-Daniil Medvedev

Tra gli ultimi match di giornata nell’ambito dell’ATP 1000 di Miami spicca quello tra Fucsovics e Medvedev. Le quote sul tennis indicano il secondo come principale indiziato al successo nella sfida, per questo proposto a 1.14. Si configura decisamente più difficile l’impresa di Fucsovics, la cui vittoria è offerta a 5.50 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta ampia anche guardando solo al mercato vincente primo set: il russo è bancato a 1.25 mentre il magiaro è proposto a 3.60.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...