Torneo Atp 250 Doha
Torneo Atp 250 Doha

Pronostici tennis oggi: Medvedev e Auger-Aliassime di fornte per la semifinale all’Atp Doha

  Bonus di benvenuto bwin

Il torneo qatariota è arrivato al penultimo atto e una delle due semifinali è quella tra il russo e il canadese. Giornata di quarti invece all’Atp Marsiglia con Stan Wawrinka che affronta il padrone di casa Arthur Fils. In serata bella sfida anche tra Benjamin Bonzi e Alex De Minaur

Pronostici tennis oggi, Atp Doha e Atp Marsiglia

Un’altra settimana tennistica si avvia verso la conclusione e oggi nell’Atp Doha si giocano le semifinali. Nel primo pomeriggio Jiri Lehecka affronta Andy Murray, mentre qualche ora più tardi c’è il match di lusso tra il russo Daniil Medvedev e il canadese Felix Auger-Aliassime. Nell’Atp Marsiglia si giocano invece i quarti di finale e nel tardo pomeriggio Stan Wawrinka deve vedersela con il giovane Arthur Fils. Il francese gioca in casa e parte leggermente favorito nel pronostico. In serata l’australiano Alex De Minaur ha invece buone chance di superare Benjamin Bonzi.

Daniil Medvedev-Felix Auger-Aliassime

Cominciamo dalla semifinale dell’Atp 250 Doha con uno scontro tra giocatori di primo livello come Medvedev e Auger-Aliassime. Il russo ha appena trionfato a Rotterdam mettendosi alle spalle il periodo abbastanza difficile e ora punta ad arrivare in fondo anche sul circuito qatariota. Il 27enne non è ancora ancora al top e infatti ai quarti ha faticato non poco contro l’australiano Christopher O’Connell, superandolo solo in tre set. Questo inizio di 2023 può dirsi positivo per lui, a parte qualche giornata no nei tornei oceanici. L’anno non è cominciato al top invece per Auger-Aliassime, che agli Australian Open e a Rotterdam non ha eguagliato i risultati dello scorso anno. Nel turno precedente il canadese si è però liberato agevolmente dello spagnolo Davidovich Fokina. Medvedev si è imposto in tutti e cinque gli scontri diretti.

DANIIL MEDVEDEV
VINCE @1.40

Stan Wawrinka-Arthur Fils

Passiamo ad analizzare un match dell’Atp Marsiglia, dove Wawrinka è impegnato in un difficile incontro ai quarti di finale contro uno dei padroni di casa, ovvero Fils. Le quote sul tennis presentano un match particolarmente equilibrato, con il francese di poco favorito alla quota di 1.75, contro il 2.05 per l’eventuale successo di Wawrinka. Lo svizzero non ne vuole sapere di tramontare e a ben 37 anni ha battuto Richard Gasquet in tre set, proprio come accaduto con il belga Zize Bergs al primo turno. Di fronte c’è Fils che ha approfittato del ritiro di Jannik Sinner per avanzare nel torneo e vuole continuare a far bene davanti ai propri tifosi. Nessun precedente in carriera tra i due giocatori.

Benjamin Bonzi-Alex De Minaur

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con un altro quarto di finale all’Atp Marsiglia. De Minaur è favorito contro Bonzi e viene proposto alla quota di 1.33, opposto al 3.25 per il francese. Per l’australiano, testa di serie numero 3 del seeding, è la prima partecipazione a questo torneo, che invece a Rotterdam ha mancato per poco la semifinale. Per raggiungerla qui dovrà battere Bonzi, che ha eliminato in rimonta l’americano Maxime Cressy agli ottavi. Il bilancio dei precedenti è di 3-1 a favore di De Minaur.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...