Pronostici tennis oggi: a Miami in campo Paolini e Berrettini
Pronostici tennis oggi: a Miami in campo Paolini e Berrettini

Pronostici tennis oggi: a Miami in campo Paolini e Berrettini

  Bonus di benvenuto bwin

Il cemento della Florida vede in azione l’azzurra contro Osaka negli ottavi di finale del torneo, con la nipponica avanti. I pronostici tennis oggi sorridono invece al tennista romano, favorito contro il belga Bergs.

Pronostici tennis oggi, fasi cruciali per WTA e ATP Masters 1000 di Miami

Nella giornata odierna i fari del tennis internazionali sono tutti puntati su Miami, dove entra nel vivo il Masters 1000. Nel tabellone femminile sono in programma i primi ottavi di finali del torneo, dove spicca l’incontro tra Naomi Osaka e Jasmine Paolini. Ad essere avanti secondo i pronostici tennis oggi è la giapponese, ma l’azzurra ha abituato alle sorprese nell’arco dell’ultimo anno. Per quanto riguarda invece il tabellone maschile, si chiudono le sfide valide per i sedicesimi di finale del torneo. Nel pomeriggio scendono in campo Alexander Zverev e Jordan Thompson, con il tedesco favorito. In serata è il turno di Matteo Berrettini, sulla carta avanti rispetto a Zizou Bergs.

Pronostici sui match

Naomi Osaka-Jasmine Paolini
Il tabellone femminile del Masters 1000 di Miami presenta già oggi le prime sfide valide per gli ottavi di finale. Spicca quella tra Osaka e Paolini, con la prima favorita. La vittoria della nipponica è infatti proposta a 1.65 mentre il successo dell’azzurra può valere 2.20 volte la posta in gioco. La distanza tra le due atlete resta pressoché invariata anche prendendo in considerazione solo il primo set: la giapponese è bancata a 1.62, l’italiana è offerta a 2.10. Appaiono invece risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è dato a 1.13 mentre il Sì sale addirittura a 5.25. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 21.5 è avanti rispetto all’Under 21.5. La prima opzione è bancata a 1.80, la seconda sale leggermente a 1.98.

Alexander Zverev- Jordan Thompson
Sul cemento di Miami va in scena la sfida tra Zverev e Thompson, con il tedesco nettamente favorito per approdare agli ottavi di finale del torneo. La sua vittoria è data a 1.16 mentre il successo dell’australiano può valere addirittura 5.00 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo solo sul vincente primo set, il teutonico è bancato a 1.24 mentre l’avversario sale a 3.50. La presenza di un tie-break nel corso del primo set sembra avere poche chance di realizzarsi. Il No è offerto a 1.24, il Sì è indicato in palinsesto a 3.70. Si ritrova invece una situazione più equilibrata a proposito del numero di game giocati nella partita. L’Over 21.5 è offerto a 1.85, l’Under 21.5 può valere 1.91 volte la cifra giocata.

Matteo Berrettini-Zizou Bergs
Le quote sul tennis non possono non prendere in esame l’incontro tra Berrettini e Bergs, che chiude il tabellone dei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami. Il favorito è l’azzurro, bancato a 1.42. Più arduo il successo del belga, offerto a 2.80. Il gap tra i due atleti non varia molto se si prende in considerazione solo il primo set, rispettivamente indicati a 1.45 e 2.50. Anche in questo caso non sembra essere probabile un tie-break nel primo set: il No è avanti, bancato a 1.36. Più difficile il Sì, segnato a 2.90. Per quanto riguarda il numero di game giocati nel corso dell’incontro, l’Over 22.5 è favorito rispetto all’Under 22.5. La prima opzione è proposta a 1.70, la seconda è quotata a 2.10.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...