Pronostici tennis oggi 25 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 25 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Coppa Davis, cominciano le semifinali. Un grande Travaglia ai quarti dell’ATP Andria

La prima semifinale della Coppa Davis 2022 è quella fra Australia e Croazia, mentre domani si affrontano Italia e Canada. All’ATP Challenger Andria Stefano Travaglia continua a stupire e oggi se la vedrà contro il numero 1 del seeding Marton Fucsovics, ai quarti di finale. Il programma sul circuito pugliese prevede anche il match tra Mikhail Kukushkin e Jurij Rodionov

Pronostici tennis oggi, Coppa Davis e ATP Challenger Andria

Con l’impresa di ieri da parte dell’Italia sugli Stati Uniti e la vittoria del Canada sulla Germania, si è completato il tabellone delle semifinali di Coppa Davis. Oggi si comincia con Australia-Croazia, con i croati che partono ovviamente con i favori del pronostico. Stefano Travaglia continua invece il suo percorso all’ATP Challenger Andria, e dopo aver eliminato anche il ceco Andrew Paulson, oggi deve vedersela contro il favorito ungherese Marton Fucsovics. Servirà un’impresa al marchigiano per raggiungere le semifinali. Nel tabellone dei quarti del torneo pugliese spicca anche la sfida fra Mikhail Kukushkin e Jurij Rodionov: chi vince andrà ad affrontare proprio il vincente tra Fucsovics e Travaglia.

Australia-Croazia

Cominciamo con la Coppa Davis e con la prima semifinale, in programma oggi alle ore 16. Gli Aussie hanno superato ai quarti all’Olanda ma l’assenza del loro miglior giocatore, Nick Kyrgios, non offre grandi chance per questo incontro con la Croazia. I finalisti dello scorso anno sono determinati a rifarsi in questa edizione e hanno già eliminato un osso duro come la Spagna. Marin Cilic e Borna Coric offrono grandi garanzie e quindi in molti si aspettano la nazionale di capitan Vedran Martic come prima finalista del torneo.

CROAZIA
VINCE @1.36

Marton Fucsovics-Stefano Travaglia

Passiamo quindi all’ATP Challenger Andria, dove c’è un azzurro che continua a vincere e che a questo punta ha voglia di arrivare in fondo. Stefano Travaglia ha superato anche Andrew Paulson agli ottavi con un 6-3 7-6 e oggi alle 19:30 circa affronta la testa di serie numero 1 del circuito, Marton Fucsovics. L’ungherese ha superato ieri il britannico Ryan Peniston in tre set ed è considerato il favorito dalle quote sul tennis anche per questo match. Fucsovics arriva da sette vittorie di fila ed è in stato di grazia, galvanizzato anche dal trionfo a Bratislava. A Travaglia servirà dunque un’impresa, considerando anche che nei due precedenti contro di lui ha sempre perso.

Mikhail Kukushkin-Jurij Rodionov

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con un altro match dei quarti di finali dell’ATP Challenger di Andria, quello fra il kazako Kukushkin e l’austriaco Rodionov. I favori del pronostico sono dalla parte di Rodionov, numero 122 al mondo, reduce dal successo sul russo Alibek Kachmazov, e bisognoso di riscattarsi dopo prestazioni molto altalenanti. Tuttavia Kukushkin è in forma e ieri si è imposto agevolmente sul belga Michael Geerts. In questo incontro è assolutamente lecito aspettarsi delle sorprese.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...