Pronostici tennis oggi 26 settembre 2022
Pronostici tennis oggi 26 settembre 2022

Pronostici tennis oggi: Sara Errani in campo al Wta Parma. Comincia il Challenger Lisbona

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il bel successo di ieri di Lorenzo Sonego in finale all’Atp 250 Metz contro il kazako Alexander Bublik, oggi comincia una nuova settimana di tennis. Al Wta Parma sarà protagonista Sara Errani, che scende in campo alle 19 l’americana Lauren Davis. Al via anche l’Atp Challenger di Lisbona, con diversi italiani in campo. Nel pomeriggio tocca a Gianluca Mager e a Francesco Passaro

Pronostici tennis oggi, Wta Parma e Challenger Lisbona

Nella giornata di ieri abbiamo assistito al trionfo di Lorenzo Sonego nel torneo francese di Metz. Il piemontese si è aggiudicato il titolo battendo il kazako Bublik nell’atto conclusivo, con il punteggio di 7-6 6-2. Oggi invece parte il Wta Parma, nel quale Martina Trevisan parte come testa di serie numero 2, ma questa è la giornata di Sara Errani, che è chiamata a ribaltare il pronostico contro Lauren Davis, protagonista di una stagione non brillante. Il programma odierno prevede anche le prime sfide del Challenger Lisbona, con Gianluca Mager che se la vedrà con il serbo Miljan Zekic, e con Francesco Passaro, numero 122 del ranking Atp, che dovrebbe avere un turno agevole contro il padrone di casa Frederico Ferreira Silva.

Sara Errani-Lauren Davis

Cominciamo con la Errani, che arriva dal torneo di Bucarest di un paio di settimane fa, dove ha dovuto arrendersi solo in semifinale contro Irina Begu, poi vincitrice della competizione. La 35enne bolognese non parte favorita in questo primo turno contro l’americana Lauren, anche se si è aggiudicata 3 dei 4 precedenti in carriera. L’anno scorso, nell’edizione inaugurale del torneo di Parma, l’azzurra è riuscita a raggiungere i quarti di finale. L’americana ha chiuso la stagione in casa raggiungendo il terzo turno degli US Open, per poi arrivare ai quarti a Budapest.

SARA ERRANI
VINCE @2.15

Miljan Zekic-Gianluca Mager

Passiamo ora all’Atp Challenger di Lisbona, che prende il via oggi e che vede protagonista diversi italiani in gara. Fra questi c’è Gianluca Mager, che alle 15.30 scende in campo per affrontare Miljan Zekic. Le quote sul tennis ci dicono che l’incontro fra il tennista ligure e il serbo è praticamente alla pari, anche se Mager ha perso gli unici due precedenti contro questo avversario. Parliamo comunque di due match risalenti a più di sei anni fa. Dopo esser uscito di scena subito nel torneo di Genova contro un altro serbo, Dusan Lajovic, Mager vorrà sicuramente rifarsi.

Frederico Ferreira Silva-Francesco Passaro

Concludiamo i nostri pronostici tennis oggi con un altro match del torneo portoghese, con un altro azzurro protagonista e sempre alle 15.30. Francesco Passaro affronta infatti Ferreira Silva, un avversario decisamente alla portata del 21enne umbro. Il portoghese è reduce da tre ko consecutivi e non è per niente in forma. Anche Passaro non ha fatto molto bene ultimamente dato che ha perso 3 degli ultimi 4 incontri, il più recente a Genova contro Raul Brancaccio. In caso di successo l’italiano affronterà il kazako Timofey Skatov. Nessun precedente in carriera fra Passaro e Ferreira Silva.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...