Pronostici tennis oggi: qualificazioni al Masters 1000 di Parigi
Pronostici tennis oggi: qualificazioni al Masters 1000 di Parigi

Pronostici tennis oggi: qualificazioni al Masters 1000 di Parigi

  Bonus di benvenuto bwin

Sono in programma oggi le sfide che aprono le porte al tabellone del Masters 100 di Parigi, l’ultimo grande torneo stagionale dove saranno impegnati tutti i grandi nomi del tennis internazionale. Le sfide saranno sul cemento della capitale francese e la competizione è in programma dal 29 ottobre al 6 novembre, giorno della finale.

Pronostici tennis oggi, qualificazioni al Masters 1000 di Parigi

È quasi tutto pronto per la definizione finale del tabellone che andrà a designare il vincitore del Masters di Parigi, l’ultimo Masters 1000 della stagione e primo torneo importante dal ritiro dai campi di Roger Federer.

A sfidarsi saranno tutti i principali nomi del palcoscenico internazionale, pronti a contendersi il titolo sul cemento del Rolex Paris Masters: Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Andrej Rublev e Félix Auger-Aliassime, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Caspar Ruud e Stefanos Tsitsipas.

Non mancheranno inoltre gli italiani Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Quest’ultimo ha in programma un difficile primo match contro Marin Cilic, mentre Sinner e Berrettini esordiranno contro uno dei giocatori reduci dalle qualificazioni.

Le giornate di qualificazioni termineranno ufficialmente il 30 di ottobre e lunedì 31 è invece in programma il primo turno, proseguendo così fino a domenica 6 novembre, quando è in programma la finale (ore 15.00).

Emil Ruusuvuori – Geoffrey Blancaneaux

Emil Ruusuvuori sfida Geoffrey Blancaneaux nell’ultimo atto per le qualificazioni al Masters di Parigi, in programma dal 29 ottobre al 6 novembre. Il giocatore finlandese è decisamente il favorito contro l’atleta francese, che pur giocando sul terreno di casa ha di fronte a sé una vera e propria montagna da scalare. Sulla carta non dovrebbero esserci grossi ostacoli per la vittoria di Ruusuvuori, che potrebbe così conquistare il pass per accedere al tabellone del Masters.

Ugo Humbert – Corentin Moutet

Questo pomeriggio è in programma la sfida tra francesi valida per la qualificazione al Masters di Parigi: a contendersi il pass per l’accesso al torneo sono Ugo Humbert e Corentin Moutet in una gara che si preannuncia equilibrata. I favori del pronostico sono leggermente rivolti a Humbert ma Moutet ha tutte le chance di far bene e potrebbe ribaltare le aspettative.

Mikael Ymer -Constant Lestienne

Chiude la giornata il match in programma tra Mikael Ymer e Constant Lestienne, ancora una volta per le qualificazioni al Masters 1000 di Parigi. Sul cemento francese la sfida tra lo svedese Ymer e il giocatore di casa, Lestienne, sembrerebbe essere indirizzata a favore del primo: le quotazioni per la gara sembrano infatti designare Ymer come possibile trionfatore del match, con Lestienne che invece non infiamma gli allibratori. Lo stato di forma dei due giocatori non è però molto differente: negli ultimi cinque incontri, lo svedese ha raccolto tre vittorie mentre il francese solo due; entrambi, tuttavia, sono reduci da una sconfitta.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...