Pronostici tennis oggi: Paolini favorita contro Linette a Parigi
Pronostici tennis oggi: Paolini favorita contro Linette a Parigi

Pronostici tennis oggi: Paolini favorita contro Linette a Parigi

  Bonus di benvenuto bwin

L’atleta polacca non dovrebbe impensierire l’azzurra al secondo turno del torneo Olimpico. In campo anche Vavassori, che parte però ampiamente sfavorito secondo i pronostici tennis oggi contro Ruud.

Pronostici tennis oggi, focus sulle Olimpiadi di Parigi

Si entra nel vivo nei tabelloni dei tornei olimpici di Parigi 2024, giunti al secondo turno: tanti i match in programma quest’oggi, sia per il maschile che per il femminile. Spiccano i due italiani in campo: Jasmine Paolini si presenta come favorita contro Magda Linette mentre Andrea Vavassori è chiamato a superare l’ostacolo Caspar Ruud, ampiamente avanti nei pronostici tennis oggi. Nel pomeriggio il tabellone regala una sfida che suscita sempre grande emozione negli appassionati di tennis: Novak Djokovic contro Rafael Nadal, con il serbo avanti.

Pronostici sui match

Magda Linette-Jasmine Paolini

Il secondo turno delle Olimpiadi di Parigi 2024, per quanto riguarda il tabellone femminile, vede scendere in campo Linette contro Paolini. Esiste solo un precedente tra le due atlete, vinto dalla polacca. In questo contesto è però l’italiana ad essere ampiamente favorita, che attraversa un ottimo momento di forma psicofisica: la sua vittoria è proposta a 1.34. Il successo dell’avversaria può invece valere 3.00 volte la posta in gioco.

La distanza tra le due si riduce guardando solo al primo set, anche se l’azzurra resta saldamente avanti: 1.42 contro quota 2.65 per il successo dell’atleta originaria di Poznan. La presenza di un tie-break appare poco probabile nel corso del primo set. Il No è dato a 1.10 mentre il Sì è offerto a 6.00. Spulciando invece il mercato dedicato al possibile numero di game nella partita, l’equilibrio è più marcato. L’Over 20.5 è indicato a 1.72 mentre l’Under 20.5 è bancato a 1.95.

Novak Djokovic-Rafael Nadal

La terra rossa di Parigi offre l’ennesima grande sfida dell’epopea tra Djokovic e Nadal, gara valida per il secondo turno del torneo olimpico. È la 62esima sfida tra i due atleti e l’equilibrio è assoluto: 32 i successi del serbo, 30 quelli dello spagnolo. Le quote sul tennis per questo match sorridono ampiamente a Djokovic, favorito e proposto a 1.12. Molto più difficile è l’impresa di Nadal, complice una condizione fisica molto lontana dai livelli del passato: il suo trionfo può valere 5.25 volte la posta in gioco. Grande distanza tra i due anche guardando solo il primo set: la vittoria del serbo è data a 1.22 mentre quella dello spagnolo è offerta a 3.75. Risulterebbero basse le probabilità di un tie-break nel corso del primo set. Il No è indicato in palinsesto a 1.14 mentre il Sì è bancato a 5.00.

Casper Ruud-Andrea Vavassori

L’esito del match valido per il secondo turno del torneo olimpico tra Ruud e Vavassori non dovrebbe essere in discussione secondo i pronostici. Il trionfo del norvegese è proposto a 1.06 mentre il successo dell’italiano può valere addirittura 7.25 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta molto ampia anche guardando solo al vincente primo set. L’atleta nordico è offerto a 1.12 mentre il successo dell’azzurro è bancato a 5.25. Si ritrovano quotazioni identiche guardando al possibile tie-break nel primo set. Il Sì è dato a 5.25 mentre il No può valere 1.12 volte la posta in gioco. Grande equilibrio si ritrova invece a proposito del possibile numero di game nella partita. L’Over 19.5 è offerto a 1.87 mentre l’Under 19.5 è bancato a 1.80.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...