Pronostici tennis oggi: giornata di ottavi di finale all'Atp Parigi Bercy
Pronostici tennis oggi: giornata di ottavi di finale all'Atp Parigi Bercy

Pronostici tennis oggi: giornata di ottavi di finale all’Atp Parigi Bercy

  Bonus di benvenuto bwin

Prosegue l’ATP Masters 1000 di Parigi Bercy, che ieri ha fatto la prima vittima illustre: Daniil Medvedev infatti è stato eliminato da Alex De Minaur. Non ce l’ha fatta neanche Fabio Fognini contro Grigor Dimitrov, mentre va avanti Lorenzo Musetti. Oggi grandi sfide in programma, tra cui quella dell’azzurro, ma spiccano le sfide fra Carlos Alcaraz e Dimitrov e fra Holger Rune e Andrej Rublev. In campo anche Novak Djokovic

Pronostici tennis oggi, Atp Parigi Bercy

In questo giovedì si disputano gli ottavi di finale del Master 1000 Parigi Bercy, con l’ultimo italiano rimasto in gara, Lorenzo Musetti, che è impegnato contro il norvegese Casper Ruud. Si è interrotto invece il percorso di Fabio Fognini, che ha giocato molto male con il bulgaro Dimitrov e ha meritato l’eliminazione. Anche Daniil Medvedev è uscito di scena a sorpresa contro l’australiano Alex De Minaur, mentre è avanzato il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz, che oggi affronta proprio Dimitrov. Sfida molto interessante anche quella fra il danese Holger Rune e Andrej Rublev. Primo avversario di livello anche per Novak Djokovic, che si presenta da numero 6 del seeding e per raggiungere i quarti deve avere la meglio su Karen Khachanov.

Carlos Alcaraz-Grigor Dimitrov

Partiamo dal numero 1 al mondo, ovvero lo spagnolo Alcaraz, che ha ottenuto la sua 56esima vittoria stagionale a tutti i livelli dopo avere battuto il campione in carica dell’ATP di Seoul, Yoshihito Nishioka (6-4 6-4). Alla sua seconda partecipazione a Parigi Bercy vuole arrivare in fondo e vista lo stato di forma in cui è l’obiettivo appare possibile. Di certo il 19enne parte favorito contro Dimitrov, che però ha già disputato ben nove volte questo torneo. Questi due tennisti non si sono mai affrontati prima d’ora e sarà interessante vederli all’opera uno contro l’altro.

CARLOS ALCARAZ
VINCE @1.30

Holger Rune-Andrej Rublev

Proseguiamo analizzando un altro ottavo sul circuito francese, ovvero quello fra Rune e Rublev. Si tratta di una sfida molto più equilibrata e che è in programma a partire dalle 14.10. Le quote sul tennis ci dicono che il russo parte leggermente favorito, che nel turno precedente si è liberato agevolmente di John Isner. Il n.9 al mondo ha migliorato i suoi risultati a livello Masters dal 2021, ed il suo risultato migliore a questo livello nel 2022 è stata la semifinale che ha raggiunto una volta ai Masters di Indian Wells. Occhio però perché Rune ha già sovvertito il pronostico contro il polacco Hubert Hurkacz e vuole ripetersi.

Novak Djokovic-Karen Khachanov

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis per la giornata odierno esaminando il match che vede Djokovic impegnato contro il russo Khachanov, numero 19 del ranking Atp. A Nole servono altri tre successi per eguagliare il record di vittorie consecutive in tour quest’anno di Rafa Nadal (20) e questa è un’ottima occasione per avvicinarsi. Il serbo è tornato ad ottimi livelli e i successi a Wimbledon, Tel Aviv e Astana lo dimostrano. Quattro anni fa Khachanov qui trionfò in finale proprio contro Djokovic, ma da allora ha perso sempre contro il serbo, ben 8 volte.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...